annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

A proposito, per cliors:

Caaaavolo! C'è l'ennesima macchina come la tua a Pistoia....... Dianzi, credevo che fossi te, ed ho fatto due o tre sorpassi per accodarmici..... quindi, l'idiota, ha creduto che volessi appinzarlo ed ha cominciato a fare il grullo.......

E' lo stesso tipo della tua, nera ma con un (bruttissimo) doppio scarico, un assetto davvero rasoterra e dei cerchi simili ai tuoi però, forse sono di 17 (ma non son sicuro e dei distanziali enormi.

Messa in quel modo, non me gusta....... le esagerazioni sono sempre brutte secondo me......
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      Minchia che intenditore...

Il sole 'appiattisce' i dettagli. Per cui, il 'soggetto' delle foto deve sempre essere senza luce diretta.
      Quella foto va bene: la luce prende il verde dietro e lascia in penombra le macchine.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        .............chi è che ha fatto questa foto?

Probabilmente è un caso, ma è proprio una bella foto. La luce è proprio ottima.

E le macchine sono OK!!!!!!

l'ho pescata sul forum dell'rs-team

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          A proposito, per cliors:

Caaaavolo! C'è l'ennesima macchina come la tua a Pistoia....... Dianzi, credevo che fossi te, ed ho fatto due o tre sorpassi per accodarmici..... quindi, l'idiota, ha creduto che volessi appinzarlo ed ha cominciato a fare il grullo.......

E' lo stesso tipo della tua, nera ma con un (bruttissimo) doppio scarico, un assetto davvero rasoterra e dei cerchi simili ai tuoi però, forse sono di 17 (ma non son sicuro e dei distanziali enormi.

Messa in quel modo, non me gusta....... le esagerazioni sono sempre brutte secondo me......
          gia' visto....se lo becco so cazzi suoi

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
            io so CHI potrebbe farmi volare la mia cliozza er con la spesa di una centra renault,anche perchè chi mejo di un ingeniere che fa parte di una sdcuderia del cCLIO CUP conosce le centraline della cliozza RS,ma il problema mio èp che vorrei di scorta sempre una centra originale di cambio,perchè non si sa mai... giusto??
            ciao Mapo!
            da quello che si dice ICE è in gamba.però ricordati che le clio cup corrono con elettronica Magneti Marelli....mentre di serie la clio è Siemens!

poi la centralina RS tanto male non è....se la usano pure su vetture gruppo N
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
              bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

E il mitttico Lupin ha risolto i prob col pc? dai dov'è il mio gemello?

Ciauz
              ciao PATRIZIO!!!!!

'tacci tua dove ti sei imboscato??eheheheh

i problemi col pc sono risolti in parte....
              ma cmq l'importante è essere di nuovo tra voi!!e infatti mancavi proprio te!ehehe

che hai ordinato di bello?
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Troppo bello oggi ho fatto un giro per Avellino con un Subaru Impreza STI prima attaccata al sedere e poi davanti..... tutti che si giravano a guardarla, ma l'RS non sfigurava , giusto una piccola apertura cmq niente di eccezionale e lui stava andando a spasso mi sa...

Poi un altro ragazzo mi ha chiesto se la vendevo perchè la voleva preparare per correre, non c'è che dire mitica RS
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Ok... quello di cui parla MaPo è il top!!! e non per sentito dire ma per aver visto come lavora!!! (ha anke corretto centraline fatte da Alosa ma non si può dire)

Bel progettino MaPo poi mi racconti...ho preso i cerchi in lega e il 2/6 a Vallelunga li ho montati con le slick...ti sei perso uno spettacolo sono andato via ad M3 STI CTR... ero l' unico ke teneva la safty....mi ha superato solo una MegaBusa (180 Cv su 400 kg) ma in curva gli stavo in culo per questa estate mi sà ke avrò il servizio civile quindi non sò ke faccio
                  il 28 dovrei avere un' esame quindi non sò se riusciamo a vederci...però sentiamoci ke ti faccio mettere la convergenza ad ok...non ci credo ke è colpa di Martina lo sportello!!!

Ciao
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

Commenta

Buonaseraaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da cliors

sembra la mia
                      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Sto operando...
                      X