che ne pensate(tanto so che mi ucciderete x la ca%%%%%a che ho detto)della smart Roadstar BRABUS?? il 101CV per 830kg??quali sono i consumi???e quali i costi di assicurazione?è una macchina che costa poco mantenere??
sta bene con i superleggera...cele son da 16 o piu'...??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
che ne pensate(tanto so che mi ucciderete x la ca%%%%%a che ho detto)della smart Roadstar BRABUS?? il 101CV per 830kg??quali sono i consumi???e quali i costi di assicurazione?è una macchina che costa poco mantenere??
e per la smart roadstar normale?? 85CV X790kg??
non mi uccidete dite solo la vostra!!!
Mapo....ma ti fai problemi dei consumi e così via....ma hai visto di listino quanto costa la roadstar brabus????
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ormai sono nel delirio più totale....mi stanno crollando pure le mie convizioni sui 15"...
diciamo che se vado sui 16"....per forza metterò i superleggera per via del peso ridotto.
mi ricordo che tempo fa Manga aveva postato dei pesi indicativi...il 16 superleggera pesa quasi come il 15 originale.per cui da quel lato lì non si perde nulla.
l'unica cosa che mi preoccupa molto è che andrò magari ad allungare un pelino i miei già mostruosi rapporti. e poi ovviamente il costo delle gomme da 16" non è per nulla poco...poi io essendo abituato ai 15 è una bella botta.
raga....voi che montate i 16"....quanto lo pagate un treno di gomme?
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta