annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da Patrizio
    MaPo un'ultima cosa riguardo ai consumi: molti miei amici con vetture meno sportive ed alcuni con delle utilitarie, ogni volta ke parliamo di consumi nn credono a qnt poco consumi la clio, e poi con un piede "pesante" come il tuo anke un 650 consumerebbe, senza contare sul fatto ke menconsuma meno va veloce e piu si spinge = + consumi!

Secondo me ti conviene tornare su un tdi perdendo tutto quello ke la Clio ti da!
    sai forse ho il pede pesante..ma + CV hai e piu ti viene da schiacciare e affondare il pedale...cmq davvero ora chiudiamo...
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
      dimmi un po il prezzo? cmq te lo dico in anticipo, nn so qnd sara possibile l'acquisto, pero visto ke ci siamo ....
      vuoi sia il centrale che il terminale?
      allora....centrale non silenziato Inox...nn omologato
      più terminale con uscita tonda da 80.in inox lucidato a specchio.

li ho su da circa 1 anno e 4 mesi...condizioni generali buone...sound a me piace molto!poi senti anche gli altri cliomani milanesi cosa ne pensano!
      io direi 250 euri....può andare?le ipotetiche spese di spedizione quanto saranno?

unica cosa negativa dello scarico.....è che da quando ho montato le HR lo scarico tocca sul ponte posteriore quando vado su in 3-4 persone.
      però il problema è risolvibile.

se riesco posto una foto!!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ecco come si presenta!

Commenta

Salve a tutti............MaPo, secondo me non e' che ti rendi molto conto di cosa hai sotto il sedere ora, una macchina che ti invidieranno sai quante migliaia di persone..............io la tenevo

Patri', Dac.....ho fatto il vaglia per Harley, tacci loro 5,90€
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
            Salve a tutti............MaPo, secondo me non e' che ti rendi molto conto di cosa hai sotto il sedere ora, una macchina che ti invidieranno sai quante migliaia di persone..............io la tenevo

bravo te si che sei un amico vero!!!

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
              vuoi sia il centrale che il terminale?
              allora....centrale non silenziato Inox...nn omologato
              più terminale con uscita tonda da 80.in inox lucidato a specchio.

li ho su da circa 1 anno e 4 mesi...condizioni generali buone...sound a me piace molto!poi senti anche gli altri cliomani milanesi cosa ne pensano!
              io direi 250 euri....può andare?le ipotetiche spese di spedizione quanto saranno?

unica cosa negativa dello scarico.....è che da quando ho montato le HR lo scarico tocca sul ponte posteriore quando vado su in 3-4 persone.
              però il problema è risolvibile.

se riesco posto una foto!!
              io credevo ke ti volessi togliere solo il terminale, il centrale nn so se ti conviene darlo via, pensaci un attimo, a meno ke tu nn voglia mettere quello omologato (penso proprio di no vero? )

Cmq solo il terminale quanto me lo metteresti? vist oil prezzo quasi quasi .... caxxo nn c'ho un euro e voglio sto mondo e quell'altro ma porc....

Max appena vengo su te porto li sordi!
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

ciao Patrizio.

io tiravo giù tutto perchè avevo in mente di montare un'artigianale....e voglio provare a modificare il diametro del centrale.
                però se a te interessa solo il terminale non c'è problema.
                se non erro il prezzo che mi aveva fatto la inoxcar era circa 450 per il terminale...e di 120 circa per il centrale.se non ricordo male.
                solo il terminale lo lascio a 200 euri.può andare?

se veramente ti interessa posso fartelo arrivare da qualcuno all'autokit di Imola...così evitiamo le ipotetiche spese di spedizione
                Ultima modifica di lupin III; 16-08-2004, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  ciao Patrizio.

io tiravo giù tutto perchè avevo in mente di montare un'artigianale....e voglio provare a modificare il diametro del centrale.
                  però se a te interessa solo il terminale non c'è problema.
                  se non erro il prezzo che mi aveva fatto la inoxcar era circa 450 per il terminale...e di 120 circa per il centrale.se non ricordo male.
                  solo il terminale lo lascio a 200 euri.può andare?

se veramente ti interessa posso fartelo arrivare da qualcuno all'autokit di Imola...così evitiamo le ipotetiche spese di spedizione
                  i prezzi sono ottimi ... fammi vedere se riesco a raccimolare qualke soldo! a limite ti contatto in pm, speriamo bene.
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0

lo so Maxi ansi ti ripeto molti in Sardegna mi hanno fermato x fare i complimenti...ma anche se tutti mi dicono che nn risparmio con la smart...alla fine risparmio molto...lo so che cosa ho sotto il ansi è proprio per quello che nn vojo cambiare macchina...spero che almeno tu mi capisca...nn ho un entrata economica sufficente...e ho 6.000km su quella macchina...è sempre ferma è una settimana che nn la uso..è un peccato..mi viene da piangere!!!ma nessuno capisce...cmq chiudo l argomento xchè tanto ho capito come la pensate...paziensa.-...
                    p.s.io cmq il 20 dovrei andare al Sagittario vieni pure tu??

P.p.s.spero che nn si chiuda l amicizia con voi x una macchina vero??
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

ciao Mapo!
                      alla fine l'amicizia qui non è in discussione.
                      è proprio per questo vogliamo consigliarti al meglio!

non è per fare i conti nelle tue tasche...però giusto per capire....
                      ma se fai fatica a tirare fuori la benza per la clio...dove li vai a trovare i soldi per la roadster?
                      anche perchè della tua clio ti danno molto meno di quanto l'hai pagata.

Commenta

Sto operando...
                      X