annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da dac16v
    la brabus forse č troppo prendi il roadster normale poi una mappa la fai te i cerchi sono omologati lo stesso e hai una macchina come la brabus perň te le personalizzi come vuoi te!!! cmq a me il roadster l'avevano messo 21.000€ con l'hard top
    cacchio ma sono 42000 milioni x in 650 cc
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

la brabus forse č troppo prendi il roadster normale poi una mappa la fai te i cerchi sono omologati lo stesso e hai una macchina come la brabus perň te le personalizzi come vuoi te!!! cmq a me il roadster l'avevano messo 21.000€ con l'hard top
      bhč se prendo la roadster normale mi prendo il pack sport con cerchi da 16...

a me la brabus piace anche internamente...con tutti j oprion interni brabus in poelle...pomello e leva cambio cormata etc etc...
      scusa la mia ingenuitŕ che č l hard top???
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        cacchio ma sono 42000 milioni x in 650 cc
        infatti stŕ bene li!!! altrimenti prendi il coupč che sta a 15.000 di listino (sempre un boato ma piů accessibile)

l'hard top č il tetto rigido e nn i tela e te lo consiglio vivamente!

1° non to tagliano
        2° quando cammini nn ti maciulli le orecchie!

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
          nn saprei proprio...mi amadre altri 1000E di assicurazione nn me li da...per 6 mesi poi!!!sicuramente nn č da buttare poi con i 225\35 17 deve esserew gajardissima...nn saprei..unica pecca di Tinebra č consumo(e nn mi dire che ci vai piano hai una 182CV vai piano?allora sono in conflitto quello che dici...cioč andare pčiano per consumare poco vs di prestazioni fra la clio e la smart nn si discute!!se vaiu a prestazioni la clio č superiore,ma consuma 4 volte tanto...se vai piano allora che prestazioni guardi??io so benissijmo che la clio č superiore sia in prestazioni che come macchina..ma...devi rispiarmiare in molte copsine...mentre i 6.000ER in + me li mette mamma...l assicurazione bollo e benza nn la mette lei,ma io...e vorrei anche cominciare a fare qualche viasggetto!!vorrei andare a milano a vedere il duomo in una giornata...ma con la clio sono minimo 50E andata 50E a tornare..ad una velocitŕ di 100km orari!! nn č un po tantop...poi č ovvio per Ragno č mejo la clio lui 1 volta a settimana ciu va in piosta... beato lui..io ci sono andatoi 1 volta sola da quando ho la patente...sono tentato..ma se lo faccio lo devo fare entro sette,mbre ecco perchč mi servono consiji...e li chiuedo a voi...anche io dico che č mejo la cliozza ci mettere 4 mani sul fuoco...
          cmq pensi che sul misto una brabus j da giu ad un TT 180CV ed ad un golf TDI
          Mapo....non capisco proprio!!
          tua madre non ti da 1000 euro per l'assicurazione...e invece ti da 25.000 per la roadster??
          e poi potevi farti pure due conti prima di comprarla la clio!se ora la vendi ci perdi un mucchio di soldi.

e poi cosa vuoi risparmiare....ti voglio vedere quando devi cambiare gomme alla roadster...con le 225-35-17!!!!
          Ultima modifica di lupin III; 16-08-2004, 14:28.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
            Mapo....non capisco proprio!!
            tua madre non ti da 1000 euro per l'assicurazione...e invece ti da 25.000 per la roadster??
            e poi potevi farti pure due conti prima di comprarla la clio!se ora la vendi ci perdi un mucchio di soldi.

e poi cosa vuoi risparmiare....ti voglio vedere quando devi cambiare gomme alla roadster...con le 225-35-17!!!!
            secondo me i consumi sono una scusa ,mapo se ti piace la brabus e te la puoi permettere comprala ,tanto sono sicuro che tra 6 mesi sarai qui a dire che le gomme costano troppo ,che e scomoda ecc,ecc
            guarda il mio sito

Commenta

a questo punto prenditi la Dci 100cv rimane una clio ma nn consuma un cavolo (e neanche cammina)

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione

Commenta

io a 18 anni o andavo col 127 o andavo a piedi
                adesso hanno una macchina da 22000€ e dopo 6 mesi la cambiano
                guarda il mio sito

Commenta

Mah senti questa .... paragonare la Clio RS con una smart roadster Brabus ... miiiiiiiinkia ke ridere

A parte gli skerzi, MaPo ma te qnd guidi ke fai vai a tavoletta? no perke qnd la guido io la Clio nn ci sono strada ke ti pemettano di fare i TEMPONI, quindi nn consuma poi tanto la Clio, nn capisco proprio perke fai sti paragoni, senza offesa!

Pensi ke l'assicurazione di una Brabus costi meno della Clio? e i tagliandi Mercedes ki li paga? per nn parlare delle gomme!

A sto punto qnd fai dei paragoni pensa a tutto! nn solo alla bellezza.

Cmq credi ke cambiando la clio con una brabus poi ti accontenti? io credo proprio di no!

Per come la vedo io la faccenda lavoro devi accontentarti di quel ke passa il "mercato" e fare anke lavori umili dalla bassa retribuzione, anke solo per accumulare esperienza!

Cmq a tutti quanti buon ferragosto passato!
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

altrimenti facciamo cambio con il 1.8!!!
                    te piacerebbe eh!!!!!!!!!11

Allora sta modifica qnd č ke me la spieghi?
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                      te piacerebbe eh!!!!!!!!!11

Allora sta modifica qnd č ke me la spieghi?
                      tu collega msn e te lo spiego!

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

Sto operando...
                      X