gahan lo so se ti fermano ti rompono i ball....comunque anche il laser non sono ancora riuscito a sapere se č omol..o no.....io fogli non c'e li ho....c'e scritto che č omol...solo sul sito perň non so quanto valga.....per i collettori...non toccarli...sono perfetti!!!
Ma per il catalizzatore tu lo hai ancora su?? Io pensavo di mettere quello finto della supersprint con centrale annesso..
Altrimenti ho sentito Marco di milano e mi ha detto che ha trovato un super catalizzatore metallico performante omologato a 300€ circa...
i C.d.P.®.....sono i famosissimi Componenti di Paese.
riguardo ai collettori Renault Sport non li ho mai visti...e sul catalogo non ci sono neanche.
l'unica cosa sarebbe provare quelli della 182...ammesso che ci stiano.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Ma per il catalizzatore tu lo hai ancora su?? Io pensavo di mettere quello finto della supersprint con centrale annesso..
Altrimenti ho sentito Marco di milano e mi ha detto che ha trovato un super catalizzatore metallico performante omologato a 300€ circa...
be quello supersrint non e male....e finto ma ha sempre la pancia quindi sembra che c'e invece... io c'e lo ancora su...ma devo studiare bene la situazione...io sicuramente metto uno metallico..a 150 max 200 celle sicuramente marco avra trovato un brain o hjs..o simili..perche il costo per i kat metallici e quello...bisogna solo vedere quante celle ha!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
be quello supersrint non e male....e finto ma ha sempre la pancia quindi sembra che c'e invece... io c'e lo ancora su...ma devo studiare bene la situazione...io sicuramente metto uno metallico..a 150 max 200 celle sicuramente marco avra trovato un brain o hjs..o simili..perche il costo per i kat metallici e quello...bisogna solo vedere quante celle ha!!
penso che Marco si sia informato da Vici....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
i C.d.P.®.....sono i famosissimi Componenti di Paese.
riguardo ai collettori Renault Sport non li ho mai visti...e sul catalogo non ci sono neanche.
l'unica cosa sarebbe provare quelli della 182...ammesso che ci stiano.
lupin per te tubo dritto da 70mm e via.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Cioč? Cosa vuol dire quante celle ha??
Dici che il finto kat della supersprint lo cuccan che č finto??
Lupen tu cosa consigli in ambito scarico per migliorare le prestazioni? Rimanendo+o-nel legale??Almeno per i collaudi??
Commenta