annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

supes dai su che scherzavo!!. .
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

i componenti migliori per la nostra cara RS....sono i pezzi ufficiali Renault Sport e i C.d.P.®
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        ok!!

gahan lo so se ti fermano ti rompono i ball....comunque anche il laser non sono ancora riuscito a sapere se č omol..o no.....io fogli non c'e li ho....c'e scritto che č omol...solo sul sito perň non so quanto valga.....per i collettori...non toccarli...sono perfetti!!!

Ma per il catalizzatore tu lo hai ancora su?? Io pensavo di mettere quello finto della supersprint con centrale annesso..
        Altrimenti ho sentito Marco di milano e mi ha detto che ha trovato un super catalizzatore metallico performante omologato a 300€ circa...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
          i componenti migliori per la nostra cara RS....sono i pezzi ufficiali Renault Sport e i C.d.P.®

Cioč?? Cosa son i CdP??
          Per i collettori renault sport dici che son validi?? Abbinati a centra e filtro a pannello??

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
            supes dai su che scherzavo!!. .
            guarda che mica mi hai offeso....ci mancherebbe altro..
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

i C.d.P.®.....sono i famosissimi Componenti di Paese.

riguardo ai collettori Renault Sport non li ho mai visti...e sul catalogo non ci sono neanche.
              l'unica cosa sarebbe provare quelli della 182...ammesso che ci stiano.

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
                Ma per il catalizzatore tu lo hai ancora su?? Io pensavo di mettere quello finto della supersprint con centrale annesso..
                Altrimenti ho sentito Marco di milano e mi ha detto che ha trovato un super catalizzatore metallico performante omologato a 300€ circa...

be quello supersrint non e male....e finto ma ha sempre la pancia quindi sembra che c'e invece... io c'e lo ancora su...ma devo studiare bene la situazione...io sicuramente metto uno metallico..a 150 max 200 celle sicuramente marco avra trovato un brain o hjs..o simili..perche il costo per i kat metallici e quello...bisogna solo vedere quante celle ha!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

be quello supersrint non e male....e finto ma ha sempre la pancia quindi sembra che c'e invece... io c'e lo ancora su...ma devo studiare bene la situazione...io sicuramente metto uno metallico..a 150 max 200 celle sicuramente marco avra trovato un brain o hjs..o simili..perche il costo per i kat metallici e quello...bisogna solo vedere quante celle ha!!
                  penso che Marco si sia informato da Vici....

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                    i C.d.P.®.....sono i famosissimi Componenti di Paese.

riguardo ai collettori Renault Sport non li ho mai visti...e sul catalogo non ci sono neanche.
                    l'unica cosa sarebbe provare quelli della 182...ammesso che ci stiano.

lupin per te tubo dritto da 70mm e via.....
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Cioč? Cosa vuol dire quante celle ha??
                      Dici che il finto kat della supersprint lo cuccan che č finto??

Lupen tu cosa consigli in ambito scarico per migliorare le prestazioni? Rimanendo+o-nel legale??Almeno per i collaudi??
                      Ultima modifica di gahan82; 19-08-2004, 20:06.

Commenta

Sto operando...
                      X