annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da Patrizio
    ma porc.................. meso troppo nnammorato di sti cerki!

vabbo, ma sto MRT ki č?

Ancora con la RC????????? ma oltre a nn leggere, nn capiscono ke nn ci sono rivali contro lo strapotere RS????

Valli a capire!

cmq stanno sempre dietrooooooooooooooooooooooooooooo
    l'MRT č la piccola Factory di paese del sign Michele Casella....rallysta,meccanico e cliomane!

te la ricordi la vecchia comparativa che c'era su tutto rally circa un anno fa?c'erano la willy,la fase 1 e 2 fase 2.
    la fase 1 č la sua!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Il discorso scarico č molto complesso, nn basta solo giocare con i diametri, ma anke con gli spessori, lunghezze e via dicendo .... e poi li si parla di scariki per rally gr n .... metterli ad un'auto stradale si puo solo peggiorare la giudabilitŕ anke se aumenta la pot e la coppia!
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
        Almeno tu lavori e hai uno stipendio... ma quanti anni hai?
        Ma con un diametro piů piccolo abbassi i giri a cui hai la coppia

X Ragno: ma di frizione senza molle sai dirmi vantaggi e svantaggi? Non so losa sia, mi han detto che c'č versione racing a molle e senza? Ma serve a qualcosa? E lo spingidisco magg??

si ci sono senza molle..vantaggi che aggrappano subito..perň di danno problemi di vibrazioni e si usurano prima...appunto le molle servono anche per ammortizzare..!!gli spingidisco ci sono rinforzati...!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

allora senza molle strappa da paura e nn avrai una frizione da traffico, con le molle strappa moooolto meno!

Per lo spingidisco maggiorato o meglio rinforzato serva a far trasmettere meglio la coppia ed avere un'innesto piu secco!

Credo di nn aver detto cazzate, almeno spero

Ottimo, allora metterň quella con le molle..

E di questi ke ne dite?? Secondo me sulla clio stan da paura!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
            l'MRT č la piccola Factory di paese del sign Michele Casella....rallysta,meccanico e cliomane!

te la ricordi la vecchia comparativa che c'era su tutto rally circa un anno fa?c'erano la willy,la fase 1 e 2 fase 2.
            la fase 1 č la sua!
            ce l'ho quell acomparativa ed ora ke ci penso l'avevo gia sentito sto nome .. spettacolare!

PS: Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Il discorso scarico č molto complesso, nn basta solo giocare con i diametri, ma anke con gli spessori, lunghezze e via dicendo .... e poi li si parla di scariki per rally gr n .... metterli ad un'auto stradale si puo solo peggiorare la giudabilitŕ anke se aumenta la pot e la coppia!
              e giŕ.
              ovviamente non si puň avere la botte piena e la moglie ubriaca
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                In teoria avrei dovuto ricominciare lunedi 23......pero' super scimo, o scimone o sifone ( cmq il responsabile post-venida o post-cazzate) mi ha dato 3gg in piu' visto che ero reduce da un viaggio di 970Km e avevo un po di cosette da fare.

allora ragazzi cosa ne pensate della Thema ie turbo, quella della prova del 4 ruote che il vostro amico ginz-lagher vi a portato venerdi a corseco????

ehhhhh???

bello bello!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

ce l'ho quell acomparativa ed ora ke ci penso l'avevo gia sentito sto nome .. spettacolare!

PS: Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.

un nome una garanzia!!!!

Commenta

X gahan ti ho mandato l'avatar.
                    .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      X gahan ti ho mandato l'avatar.

GRAZIIIEEE!!!! MITICO MINI!!!! GRAZIE ANCORA!!

Commenta

Sto operando...
                      X