annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
    xchè ti devo far sapere...?? spero di no,ma nn lo so...
    ormaiu sono 2 settimane che nn la prendo xdi piu 2.000E di assicurazione annue sono troppe,x non parlare del bolo...
    Perchè se la vendi e il prezzo ci sta magari la prendo io.
    Per il kat a me han detto che la coppia si sposta in base al tipo di motore...spero sulla mia si sposti in basso e non ancora più in alto..comunque dovrebbe migliorare in generale.
    Magari quella manciata di cavalli in più che hai è anche dovuta al kat metallico..non si sa mai.

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
      Perchè se la vendi e il prezzo ci sta magari la prendo io.
      Per il kat a me han detto che la coppia si sposta in base al tipo di motore...spero sulla mia si sposti in basso e non ancora più in alto..comunque dovrebbe migliorare in generale.
      Magari quella manciata di cavalli in più che hai è anche dovuta al kat metallico..non si sa mai.

secondo me quei 10CV li prende con collettori kat e scarico...dopo faccio la foto!!!

per il prezzo io nn so proprio quanto possa valere...nuova sta a 22.000E ha 5 mesi con 6.000km con assetto sportivo renault e cerchi bruniti...il navigatore lo vendo a mamma che ha la clio...
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

secondo me quei 10CV li prende con collettori kat e scarico...dopo faccio la foto!!!

per il prezzo io nn so proprio quanto possa valere...nuova sta a 22.000E ha 5 mesi con 6.000km con assetto sportivo renault e cerchi bruniti...il navigatore lo vendo a mamma che ha la clio...

Era solo per sapere..visto che è nei primi mesi che becca il calo maggiore di valore. Comunque se riesci tienila perchè è bella. Io i cerchi li cambierei subito, non mi pice scuro su scuro.

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
          Era solo per sapere..visto che è nei primi mesi che becca il calo maggiore di valore. Comunque se riesci tienila perchè è bella. Io i cerchi li cambierei subito, non mi pice scuro su scuro.

ma le hai viste le foto sulla mia scheda del aclub??neri

vabbè mo esco...
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Mapo....hai centrato il nocciolo della questione!
            la clio 182 monta un cat metallico di serie.

X gahan...lo scarico della 182 è completamente diverso dai nostri....quindi non ti conviene.
            se vuoi un cat metallico compra il "Brain".lo montava AndreaB e ora lo monta Maximo e si trova benone.prendi l'universale e poi lo flangi.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
              si si quelli oro, si quelli oro

Grande Marco, cmq è un tipo moooolto calmo, anzi calmissimo, io a posto suo sarei a 1000 e nessuno riuscirebbe a fermarmi!

dove trovo una foto della tua auto??ho guardato nella tua sign ma ci sono solo foto del motore...
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

x Gahan....mi pare strano che l'Autorel abbia sparato 300 euri per i collettori di aspirazione.o hai capito male te....o hanno capito male loro.

in settimana ho intenzione di fare un salto all'autorel per vedere se c'è qualche novità del settore....ehehehhehe

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                  dove trovo una foto della tua auto??ho guardato nella tua sign ma ci sono solo foto del motore...
                  ciao cele!!

montagli i cerchi sulla mia....tanto è uguale!

Commenta

il navigatore lo vendo a mamma che ha la clio...
                    Perchè è possibile montare il navigatore anche successivamente su una Clio sprovvista? Non cambia anche la console dove è alloggiato?
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

riguardo al discorso centraline e mappature,già affrontato più volte...

io la vedo così....
                      se si fa una preparazione tipo Gr N,direi che la cosa migliore è usare la centralina Renault Sport.

se si va un pò oltre,voglio dire cioè aprire il motore come ha fatto Zampa cambiando i pistoni e facendo modifiche più pesanti del solito....l'ideale sarebbe una bella centralina completamente riprogrammabile,tipo TDD per intenderci....che tra l'altro costa un occhio della testa.

dal mio punto di vista,e anche dal punto di vista di chi ci è capitato dentro,spendendo soldoni di tasca propria....la cosa migliore è montare la centralina Renault Sport.
                      andando a rimappare,si spende come minimo 200 euro in più...per ottenere risultati quasi sempre inferiori...e alle volte quasi uguali,vedi la clio di AndreaB.avevamo persino confrontato le rullate ed erano quasi identiche.
                      col vantaggio che la vostra centralina originale rimane intatta!

però se volete spendere più soldi,farvi pasticciare la centra originale,e dulcis in fundo avere anche meno cv....andate pure a provare qualche mappa.

ultima cosa....la centra RS viene usata anche in gruppo N...per cui è segno che è molto valida!oltre che affidabilissima!

Commenta

Sto operando...
                      X