annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da Greta
    in parte si, xč ho visto o meglio sentito e provato ke si puo avere di meglio utlizzando l'originale ovviamente elaborandola a dovere!!!!č un mio parere personale, quindi non voglio ke qualcuno se la prenda o ke!!!!+ k eparere ho proprio sentito, poi ognuno ha un suo modo di valutare le cose.......giusto???

Domani mattina vienei????
    DAAAAAAAIIIIIII.Risp sul mio cel che ora vi abbandono.
    NOTTE A TUTTIIII

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
      Io oggi ho testato gli effetti di centra e collettori renault sport e son rimasto stupefatto..un altro mondo rispetto all'originale.

Dani, domattina non posso muovermi ( come al solito)) Corrado lavora e io devo star a casa con Luisa.......cmq se vuoi passare tu .....1000 volte te l'ho detto di venire.......va beh ke ho 5 cani di guardia xň da mangiare lo do tutti i giorni!!
      http://www.byroby.it/

Commenta

Dani, domattina non posso muovermi ( come al solito)) Corrado lavora e io devo star a casa con Luisa.......cmq se vuoi passare tu .....1000 volte te l'ho detto di venire.......va beh ke ho 5 cani di guardia xň da mangiare lo do tutti i giorni!!

Ok,passo io ma non ho idea di come raggiungerti..domani ti chiamo prima di partire...ok..cosě facciam 3chiacchiere..

Commenta

in parte si, xč ho visto o meglio sentito e provato ke si puo avere di meglio utlizzando l'originale ovviamente elaborandola a dovere!!!!č un mio parere personale, quindi non voglio ke qualcuno se la prenda o ke!!!!+ k eparere ho proprio sentito, poi ognuno ha un suo modo di valutare le cose.......giusto???
          Ma certo Greta se no i Forum che ci stanno a fare..........si impara sempre
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
            Ok,passo io ma non ho idea di come raggiungerti..domani ti chiamo prima di partire...ok..cosě facciam 3chiacchiere..
            anke 4 van bene non prima delle 10 xč son ancora a dormi!!!!!ih ih ih

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
              Ma certo Greta se no i Forum che ci stanno a fare..........si impara sempre
              grassie Maximo.... il tuo parere qual'č su cio ke ho detto?????pensi ke sbaglio o posso anke aver ragione????cavoli voi sapete + di me xč siete qua sempre tutti i giorni a parlare di ste cose.....siete peggio dei meccanici sempre aggiornati, di tutto di +!!!!!!!!

Commenta

Ehheheheheh.............Greta, condividiamo la stessa passione.
                Per il tuo ragionamento fila perfettamente. Io ho visto fare centraline da preparatori qui' a Roma e all'incirca e' la stessa mappa della RenaultSport. Solo che quest'ultima credo abbia il vantaggio del prezzo, dell'affidabilita' e poi si aggiorna da sola. Io ho provato a rimettere quella ori, ed il risultato e' che la macchina andava molto meno, quindi la centra RS va' e pure di parecchio.
                Ultima modifica di MaximoRS2.0; 19-08-2004, 23:31.
                aBBBuso di cavalli
                La mia RS.....
                Moira TiAmo!!!

Commenta

Notte ragazzi sto' crollando
                  aBBBuso di cavalli
                  La mia RS.....
                  Moira TiAmo!!!

Commenta

ciao bello a duma!!!!!!
                    grassie x il tuo parere!!!!

Commenta

anche oggi partita di calciotto del torneo..finita 6-1 per la mia squadra..niente da fare,siamo i piu forti...

oggi ho anche segnato sto a quota 2 goal in 5 partite e faccio l ala arretrata

a domani cliozzani
                      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Sto operando...
                      X