annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Che palle i kit ammo per la nostra makkina non son regolabili al posteriore se non smontando tutto...ke sistema del caxxo..

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
      Che palle i kit ammo per la nostra makkina non son regolabili al posteriore se non smontando tutto...ke sistema del caxxo..
      solo per l'altezza... la clio č una delle poche macchine dove anche al posteriore č possibile modificare la taratura degli ammo dall'interno.

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
        ..stardo...........sconterai tutto a Roma-Fiorentina
        t'aspetto con la sciarpa della FIORENTINA alla palla sotto la curva napoli... ops scusa la curva sud.

Commenta

Originariamente inviato da AndreaB
          solo per l'altezza... la clio č una delle poche macchine dove anche al posteriore č possibile modificare la taratura degli ammo dall'interno.

Io ho kiesto a 1000 preparatori e mi han detto che la tarature posteriore non č possibile dall'asterno poikč ha molle e ammo separati. Ad es i kw necessitano di esser smontati... ke pallonze.. mi sa ke opto per un coassiale a stelo rovesciato... il fatto č ke a me seve abbassare la car di soli 2cm e ciň č difficile coi kit in commercio poichč abbassan di +.
          E poi la durezza mi serve molle sulle mie strade e se entro in pista indurisco. tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
            Ciao...ma la macchina che hai usato a varano la usi regolarmente su strada? Che assetto hai?
            e certo ke la uso sempre tutti i giorni x andare al lavoro!!!! ho su OSRAV regolabili ma nn in altezza!! molle eibach e barre ant sup e inf!!! piu i distanziali
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

ciao ragazzacci!!
              visto che si parla di calcio....
              vi volevo ricordare....

che la mitica Inter si č qualificata per la champion!!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                e certo ke la uso sempre tutti i giorni x andare al lavoro!!!! ho su OSRAV regolabili ma nn in altezza!! molle eibach e barre ant sup e inf!!! piu i distanziali

Veramente ottima..la TT non ti ha dato via di molto..complimenti alla tua car e a te.. ottimo "sparista"

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  ciao ragazzacci!!
                  visto che si parla di calcio....
                  vi volevo ricordare....

che la mitica Inter si č qualificata per la champion!!

Cavoli ma ha giocato con la squadra dll'oratorio
                  SKERZO...Complimentoni all'Inter..anke il mio vecchio la tifa...

Commenta

x Gahan...č come dice andreab....
                    io ho i koni gialli e posso tararli senza smontare nulla!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                      x Gahan...č come dice andreab....
                      io ho i koni gialli e posso tararli senza smontare nulla!

Ok, ma non puoi regolare l'altezza. A me okkorre poter regolare l'altezza, o meglio non posso abbassare + di 2cm...i kit in commercio abbassan di+.
                      Ma cosa regoli?? Si sente la differenza?? Quanto li hai pagati? E quanto ti si č abbassata la car?

Commenta

Sto operando...
                      X