My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Gahan, secondo me, ti stai facendo un casino di seghe mentali inutili......
Come ti hanno già suggerito rivolgiti a qualcuno tipo Orap, Osrav, Oram, Giraldi ecc ecc: sono specialisti, ti fai fare l'assetto su misura e soprattutto, come ti stiamo dicendo tutti, ti fai fare una regolazione di compromesso. E' impossibile avere un assetto che vada al top in strada e al top in pista, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, perchè per quanto regolabile un assetto stradale non sarai mai equivalente ad uno specifico da pista e viceversa. E' molto meglio avere gli angoli giusti che questi pazzarielli regolabili secondo me. Anche perchè le tarature giuste chi te le dice?
Dopo di chè ci rinuncio, ormai te sei fissato
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Gahan, secondo me, ti stai facendo un casino di seghe mentali inutili......
Come ti hanno già suggerito rivolgiti a qualcuno tipo Orap, Osrav, Oram, Giraldi ecc ecc: sono specialisti, ti fai fare l'assetto su misura e soprattutto, come ti stiamo dicendo tutti, ti fai fare una regolazione di compromesso. E' impossibile avere un assetto che vada al top in strada e al top in pista, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, perchè per quanto regolabile un assetto stradale non sarai mai equivalente ad uno specifico da pista e viceversa. E' molto meglio avere gli angoli giusti che questi pazzarielli regolabili secondo me.
Ma chi mi sistema gli angoli e chi mi dice i valori corretti da impostare?
Per gli ammo non son fissato, mi sa solo che quello che voglio è inutile per cui non lo farò.
Grazie ancora per i consigli.
Gahan, secondo me, ti stai facendo un casino di seghe mentali inutili......
Come ti hanno già suggerito rivolgiti a qualcuno tipo Orap, Osrav, Oram, Giraldi ecc ecc: sono specialisti, ti fai fare l'assetto su misura e soprattutto, come ti stiamo dicendo tutti, ti fai fare una regolazione di compromesso. E' impossibile avere un assetto che vada al top in strada e al top in pista, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, perchè per quanto regolabile un assetto stradale non sarai mai equivalente ad uno specifico da pista e viceversa. E' molto meglio avere gli angoli giusti che questi pazzarielli regolabili secondo me. Anche perchè le tarature giuste chi te le dice?
Dopo di chè ci rinuncio, ormai te sei fissato
Pampurio che Osrav hai?
ciao!! boh sono verdi regolabili e con i pistolini x il gas!!!
deve essere bella si!!! si li ho fatti regolare nn l'ho fatto io!! cmq nn li posso regolare in altezza le eibach scendono di 3,5cm!!
Come mai non ti 6 cimentato a regolarli? E' così complicato? Mi han detto che è facile.
CaXXo 3,5cm...ma riesci a usarla su strada..tra dossi e buche..
Vedi, questo è il mio problema, non posso abbassarla così tanto..
Commenta