t'aspetto con la sciarpa della FIORENTINA alla palla sotto la curva napoli... ops scusa la curva sud.
Ah che notizia.............va bene ci vediamo sotto la palla il 12 settembre, pero' tu la sciarpa della Fiorenzuola toglila, sai com'e' stai un po' fuori casa
Lupin st'anno lo scudetto e' vostro, io gia' ho giocato i soldi e con quello che vinco mi faccio le cammes
Andreone come stai tutto bene? Sempre piu'.........allupato....... il papero?
dai andre non mi piacerebbe che mi partisse il in un curvone da 4 piena!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
x tutti....sto' cercando i dati riguardo le caratteristiche del cambio....(valori delle marce,coppia conica).delle RS fhase 1/2 light..chi mi aiuta?
ciao supes io non le so..porca miseriaccia!!! spero che qualche altro cliomane sia piu informato di me!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
sui giornali che ho io c'č tutto,tranne quello che cerco.Uffaaaa
bella secco!
che vuoi cambiare cambio???
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta