annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS (4)

    ragazzi....mi potete dare il sito della K-tech?
    grazie!!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Re: Clio RS (4)

      sono andato a sbirciare sull'RS-Team...

      dicono che la Clio 182 "limited" che uscirà....sarà alleggerita di solo 15 kg....e costerà intorno ai 20.000 euri...
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • Re: Clio RS (4)

        Originariamente inviato da lupin III
        ragazzi....mi potete dare il sito della K-tech?
        grazie!!
        www.k-tecracing.com
        Ultima modifica di Mini Cooper1380; 03-09-2004, 18:22.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • Re: Clio RS (4)

          Originariamente inviato da Mini Cooper1380

          Ciao Mini..tu ke 6 l'intenditore..mi sai dire che roba è questa...vedi il link http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1095

          Commenta


          • Re: Clio RS (4)

            E' una leva del cambio con escursione accorciata. Cmq quando si monta, il cambio, o meglio il comando, normalmente diventa anche più duro.
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

            Commenta


            • Re: Clio RS (4)

              Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              E' una leva del cambio con escursione accorciata. Cmq quando si monta, il cambio, o meglio il comando, normalmente diventa anche più duro.

              Cioè? Ma le marce entrano bene? Più corto come leveraggio giusto? Ma dici che è utile o una kagata? Perchè passando dal fiestino1600 all'RS mi son accorto che il cambio ha più corsa..

              Commenta


              • Re: Clio RS (4)

                Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Io non ho misurato se vuoi ho le misure di Patrizio: diametro 12mm e lunghezza 38mm.


                Cmq per chi fosse interessato ai Turini (mi sa che so solo io che ve sto a fa due p@@@e così.... ) ecco la risposta che ho avuto sull'RSTeam:
                stasera curiosavo nell'officina del mio meccanico, ce ne erano giusto 4 sulla macchina, da 16'' e uno di scorta, e poi tra 15'' e 16'' una decina.. tra cui 4 ancora nuovi....mannaggia!!!!!

                non ho pensato pero' di chiedere info in merito....
                NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                Commenta


                • Re: Clio RS (4)

                  Originariamente inviato da lupin III
                  ciao Zingari...
                  domani pomeriggio,incrociando le dita è il gran giorno.si va di TUBO DRITTO!!!
                  però incrocio le dita....come tutte le modifiche di paese gli imprevisti sono dietro l'angolo.
                  giusto te lupin..
                  una cortesia, non è che puoi fare una foto del tubo??
                  devo far fare anche i oil pezzo che va dai collettori fino al terninale.... sto prendendo spunti in giro.
                  credo , se tutto ok, di usare un tubo di diametro esterno dal 65 al 70, e 1,5mm max 2mm di spessore...
                  spero mi trovino il materiale giusto..
                  acciai oinox.. ovviamente
                  NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                  NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                  NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                  TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                  VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                  Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS (4)

                    Originariamente inviato da gahan82
                    Cioè? Ma le marce entrano bene? Più corto come leveraggio giusto? Ma dici che è utile o una kagata? Perchè passando dal fiestino1600 all'RS mi son accorto che il cambio ha più corsa..
                    Francamente io penso che sia una delle ultime cose da cambiare (soprattutto notando quanto c@@@o costa...): è molto meglio essere veloci col proprio braccio, anche perchè questi quickshift (almeno sulla mini) hanno bisogno di maggior precisione nel mettere le marce. Pensa che in molti lo montano ma io dopo aver visto la velocità di mio padre e del mio meccanico (vecchia scuola) con quel cambio da trattore che si ritrova la mini ho capito che questi oggetti non servono per andar forte perchè non ci serve recuperare quel piccolo decimo che potrebbe servire in pista e soprattutto perchè se hai il manico quickshift o no le marce le metti con disivoltura cmq.
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta


                    • Re: Clio RS (4)

                      Originariamente inviato da Jeppo17''
                      stasera curiosavo nell'officina del mio meccanico, ce ne erano giusto 4 sulla macchina, da 16'' e uno di scorta, e poi tra 15'' e 16'' una decina.. tra cui 4 ancora nuovi....mannaggia!!!!!

                      non ho pensato pero' di chiedere info in merito....
                      Se riesci a sapere qualcosa postalo: i Turini mi sa che saranno il mio regalo di Natale.
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X