annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da frank172
    secondo me andava meno ai bassi x colpa del caldo provala sta sera e mi dirai
    eheheh!!!
    hai proprio ragione Frank!!
    l'ho provata che c'erano circa 30-32 gradi....oggi faceva veramente caldo!!

stasera quando arrivo nelle mie zone....vedrò di testarla per bene!!
    dato che ora devo stare un pò più attento,se tiro mi sentono a 10 km di distanza!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      secondo me hai bassi ho perso un pochino.ma per me non è nulla di grave....
      dai 4000 in poi però a mio parere va meglio.e si sente che spinge meglio fino a limitatore

Ste i cavalli sono in alto..il basso lasciamolo ai DIZEL...

Commenta

infatti!!!

ehehehe

quando l'ho tirata in zona fasatura il fantastico sound gruppo N mi ha provocato un'erezione in piena regola!!

Commenta

ragazzi...ora vi saluto.

faccio un bel bagnetto e poi....prima vado al Messicano in cerca di qualcosa che respiri...e poi vedrò di testare un pò stò scaricozzo!!

Commenta

ragazzi...ora vi saluto.

faccio un bel bagnetto e poi....prima vado al Messicano in cerca di qualcosa che respiri...e poi vedrò di testare un pò stò scaricozzo!!

Ciao Lupin, sono stato giovedì al messicano e a 00:30 si è riempito

Buona serata eh eh
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

ciao Cliomani!!!

sono di ritorno dalla FACTORY di PAESE....
              operazione eseguita!!!!!

abbiamo dovuto litigare un pochino con i tubi,però è tutto ok!!grazie soprattutto all'aiuto degli attrezzi universali,vedi martello...
              devo solamente fare una seconda staffa che serve per tenere su il terminale,dato che ora rimane un pò troppo in basso.

ho potuto provare poco le prestazioni....però si sente che "gira" meglio.
              così a primo contatto posso dire che si è svuotata un pelino ai bassi....soprattutto quando butti giù tutto il gas.però dai 4000 in poi,e soprattutto al cambio di fasatura,secondo me è migliorata abbastanza!

riguardo al suond....beh,che dire...è fantastico.è molto simile ad una gruppo N.
              Maaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh.............. qualke foto?????????

Cmq ke si svuoti in basso è normale, allargando il diametro e riducendo la controprex si guadagnamo cv ma in alto!

Quindi Ste ora hai collettori originali e tubone diretto senza cat ne un silenziatore degno di questo nome!

Cmq per opinione personale, prima di vendere il tuo scarico inoxcar ti conviene testare per benino il nuovo gr N Paese Factory .... magari poi si comporta come il supporto motore: bello spettacolare ma ...INVIVIBILE!

Ste per ora se lo vendi io nn ho possibilità di prenderlo , devo fare 2 conti ......
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

infatti!!!

ehehehe

quando l'ho tirata in zona fasatura il fantastico sound gruppo N mi ha provocato un'erezione in piena regola!!

ehehehe!!

sperem che non ti arrestano!!!

buondi'!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ciao cliomalati!

ieri sera il Messicano era veramente pieno di fig@.inoltre ho beccato il carissimo OSCAR.

poi ho testato un pochino lo scarico!
                  a mio parere è migliorata parecchio agli alti.diciamo dai 4000 in sù.e spinge meglio sino ai 7500-7600.regime in cui prima incominciava ad avere un pochino il "fiato corto".
                  insomma....guardando le prestazioni è una modifica da fare assolutamente!!
                  il problema è il rumore...quando si scalda è veramente troppo rumoroso!
                  è praticamente matematico che prima o poi i puffi mi fermeranno...

per cui...devo valutare bene.
                  al momento vedo due possibilità.
                  -ho mi faccio arrivare il tubo dritto dalla inoxcar,e rimonto tutto il vecchio scarico.così almeno il finale è omologato
                  -oppure vedo di farmi fare un terminale un pò più silenziato e soprattutto nascosto tipo l'originale,mantenendo però tutto lo scarico attuale.

sinceramente sono più per la seconda ipotesi.
                  sono molto combattuto perchè la macchina è migliorata e il sound è una libidine....il problema è che devo convivere in una società civile.

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh.............. qualke foto?????????

Cmq ke si svuoti in basso è normale, allargando il diametro e riducendo la controprex si guadagnamo cv ma in alto!

Quindi Ste ora hai collettori originali e tubone diretto senza cat ne un silenziatore degno di questo nome!

Cmq per opinione personale, prima di vendere il tuo scarico inoxcar ti conviene testare per benino il nuovo gr N Paese Factory .... magari poi si comporta come il supporto motore: bello spettacolare ma ...INVIVIBILE!

Ste per ora se lo vendi io nn ho possibilità di prenderlo , devo fare 2 conti ......
                    ciao Patrì!!
                    diciamo che il silenziatore c'è.non sò quanto lavori....però c'è!
                    dire che è bruttissimo a vedersi è fargli un complimento.è semplicemente orribile,oltretutto se lo tengo dobbiamo fargli una staffa supplementare per tenere più sù il terminale.dato che ora pende troppo.
                    se riesco oggi faccio 2 foto!

il problema non è mio....io ci convivo benissimo col rumore.il problema è che se mi capita di andare in città,mi sentono arrivare da 3 km di distanza.

Commenta

ciao Patrì!!
                      diciamo che il silenziatore c'è.non sò quanto lavori....però c'è!
                      dire che è bruttissimo a vedersi è fargli un complimento.è semplicemente orribile,oltretutto se lo tengo dobbiamo fargli una staffa supplementare per tenere più sù il terminale.dato che ora pende troppo.
                      se riesco oggi faccio 2 foto!

il problema non è mio....io ci convivo benissimo col rumore.il problema è che se mi capita di andare in città,mi sentono arrivare da 3 km di distanza.

lupin rimetti il tuo terminale della inoxcar...e sei a posto almeno se ti fermano non rompono!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X