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Clio RS (4)

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  • Re: Clio RS (4)

    il problema è uno solo....

    se rimetto l'inoxcar,devo rimettere pure centrale e cat.
    non posso mettere il terminale Inoxcar sul tubo che ho sotto ora,perchè quest'ultimo è più largo.

    e poi c'è un'altro problema....mi piange il cuore a togliere questo scarico perchè rende veramente!
    Ultima modifica di lupin III; 05-09-2004, 11:54.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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    • Re: Clio RS (4)

      Originariamente inviato da lupin III
      il problema è uno solo....

      se rimetto l'inoxcar,devo rimettere pure centrale e cat.
      non posso mettere il terminale Inoxcar sul tubo che ho sotto ora,perchè quest'ultimo è più largo.


      quello lo so...ma con una riduzione.e qualche mod di paese riesci!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

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      • Re: Clio RS (4)

        oppure mi faccio mandare dalla inoxcar il tubo dritto al posto del cat....con 100-130 euri dovrei cavarmela.

        una cosa è sicura....il cat non voglio rimetterlo!!
        adesso non vorrei gufare...e magari domani sfondo tutto....però a me sembra che gira molto meglio il motore!!

        cmq...magari se venerdì prossimo sei a Corsicolo,proverò ad arrischiarmi a venire sino a li così capirai il sound!!è peggio di un gruppo N...perchè almeno in gruppo N il cat lo usano!
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        • Re: Clio RS (4)

          Originariamente inviato da lupin III
          il problema è uno solo....

          se rimetto l'inoxcar,devo rimettere pure centrale e cat.
          non posso mettere il terminale Inoxcar sul tubo che ho sotto ora,perchè quest'ultimo è più largo.

          e poi c'è un'altro problema....mi piange il cuore a togliere questo scarico perchè rende veramente!
          Ste esistono anke le riduzioni ... lasci tutto gr n factory tranne il terminale!

          certamente qlk cavalluccio potresti perderlo, pero il sound sarebbe un poco piu civile e soprettutto i puffi nn ti possono rompere piu di tanto!

          Però anke l'idea del tubo inoxcar nn è male.

          Tiè, te la sparo li: prendi il tuo cat, vai da un fabbro e te lo fai fare te un tubo dritto, sicuramente con una 50ina di euro te la cavi ... io farei cosi, anzi avendo tempo, pazienza e una madre/padre ke rompono meno me lo fari da solo! te ne dico un'altra: mi pare ke il ns scarico sia da 55mm giusto? se te lo fai fare fallo da 60, avresti 2 gradini, però nn perderesti troppa controprex ... questa pero magari è una boiata ma da provare!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

          "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

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          • Re: Clio RS (4)

            diciamo che in linea di massima,non vorrei andare a toccare il catalizzatore.non si sa mai che un giorno possa servire.

            domani proverò prima a sentire l'Inoxcar per vedere quanto spara per il tubo dritto.
            poi passerò dall'officina che mi ha fatto il supporto modificato per sentire il loro parere.

            non passo dalla factory di paese....perchè essendo un rallysta puro,penso non capirebbe certi desideri di silenziare...eheheheheh

            cmq diciamo che un piccolo dato di fatto c'è....senza cat e con tubo più grosso del centrale,gira veramente bene!
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            • Re: Clio RS (4)

              lupin a nche secondo me fai proma a farlo fare ...
              alla fine sono un paio di pieghe...
              il diametro mi pare sia un 65 no??


              una domanda.
              ho notato cl'altra sera in autostrada.. ( andavo veros monaco, sull'autostarda tedesca kmq).
              tirando la quarta sentivo la macchina che faticava a "stendere" tutta la marcia..sembrava murasse un attimo..
              do' la colpa all amodifica provvisoria al filtro, magari carenza aria.
              voi che dite?? mai capitato a qlkuno sulla fase 1 una cosa simile???
              NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
              NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
              NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
              TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
              VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
              Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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              • Re: Clio RS (4)

                la modifica ke dico io nn tokki minimamente il kat ... ti fai fare le piastre e il tubo tutto nuovo, come l'inoxcar, completo insomma .... sicuramente qlks risparmi ... io avevo kiesto all'inoxcar e mi dissero ....

                "Il tubo sostituzione kat costa 140 euro piu' iva,il pagamento in contrassegno al ritiro merce,per ordinarlo è sufficiente un fax oppure una e-mail!"

                se a te fanno un'altro prezzo fammi sapere!
                "Only Renault Sport"
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                • Re: Clio RS (4)

                  Originariamente inviato da Jeppo17''
                  lupin a nche secondo me fai proma a farlo fare ...
                  alla fine sono un paio di pieghe...
                  il diametro mi pare sia un 65 no??


                  una domanda.
                  ho notato cl'altra sera in autostrada.. ( andavo veros monaco, sull'autostarda tedesca kmq).
                  tirando la quarta sentivo la macchina che faticava a "stendere" tutta la marcia..sembrava murasse un attimo..
                  do' la colpa all amodifica provvisoria al filtro, magari carenza aria.
                  voi che dite?? mai capitato a qlkuno sulla fase 1 una cosa simile???
                  ma ke modifike hai sotto.. sai tra Ste Andrea Ragno Joker oggni tanto mi va in confusione le modifike di ognuno!

                  Cmq se nn ha la centra RS è una cosa normale, anke perke a 6800 g/m nn tira piu di tanto, anzi tende a "riposarsi"!
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                  • Re: Clio RS (4)

                    Un bacione a tutti.......

                    x Pz...fine mese c'è un rally.... dovrebbe essere dalle parti di roma.....
                    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

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                    • Re: Clio RS (4)

                      Originariamente inviato da Patrizio
                      ma ke modifike hai sotto.. sai tra Ste Andrea Ragno Joker oggni tanto mi va in confusione le modifike di ognuno!

                      Cmq se nn ha la centra RS è una cosa normale, anke perke a 6800 g/m nn tira piu di tanto, anzi tende a "riposarsi"!
                      io sono tutto originale...
                      appena risolti i problemi iniziale, che ancora mi sto tirando dietro ( ormai da è piu' di due mesi.. che ho preso la macchina )ci pensero'..
                      credo la centralina RS di sicuro ce la picchio sotto..
                      stavo provando a cambiare gli ingressi del filtro... e ho dato la colpa dell'accaduto alla situazione attuale...
                      solo i raccordi e le trombette, eliminato i tubi flessibili originali..
                      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
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                      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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