annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Un sauluto a tutti Cliomani con l' RS !
    "GT3 World Champion"
    "80 COPPE D'ORO IN GT4"
    www.emamotorsport.com

Commenta

• Forse Vi Puo' Interessare....

L'HO TROVATO DA QUALCHE PARTE........ELETTRONICA PER RENAULT CLIO LIGHT,CON LAUCHT CONTROL ECC?(SOLA UNA CENTRALINA)IN PIU' ALBERI A CAMMES ULTIMA EVOLUZIONE,GRUPPO "N2 E COLLETTORE DI SCARICO E ASPIRAZIONE OMOLOGATI MA MESSI A PUNTO IN SALA PROVA IN COLLABORAZIONE CON I DIRETTI COSTRUTTORI.ABBIAMO MESSO A PUNTO ANCHE UNO SCARICO COMPLETO OMOLOGATO DI 67Mm.INFO:MAURIELLO
      349/6048170 WWW.MAURIELLOMOTORSPORT.COM
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Grazie Emilia'...lo sai che a questo launch control stavo facendo un pensierino........
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

Originariamente inviato da max106r
          Un sauluto a tutti Cliomani con l' RS !
          ueilà!ciao Max!
          benvenuto nella tana dei cliomani!

per chi non lo sapesse....Max è l'unico privilegiato che abbia potuto appurare un bel 1-2-3 a 7500 giri della mia clio in versione TUBO DIRETTO!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
            ueilà!ciao Max!
            benvenuto nella tana dei cliomani!

per chi non lo sapesse....Max è l'unico privilegiato che abbia potuto appurare un bel 1-2-3 a 7500 giri della mia clio in versione TUBO DIRETTO!

A ho capito chi è..mi hanno raccontato...sarai per caso un espositore Max...

Commenta

• Re: Forse Vi Puo' Interessare....

Originariamente inviato da supes
              L'HO TROVATO DA QUALCHE PARTE........ELETTRONICA PER RENAULT CLIO LIGHT,CON LAUCHT CONTROL ECC?(SOLA UNA CENTRALINA)IN PIU' ALBERI A CAMMES ULTIMA EVOLUZIONE,GRUPPO "N2 E COLLETTORE DI SCARICO E ASPIRAZIONE OMOLOGATI MA MESSI A PUNTO IN SALA PROVA IN COLLABORAZIONE CON I DIRETTI COSTRUTTORI.ABBIAMO MESSO A PUNTO ANCHE UNO SCARICO COMPLETO OMOLOGATO DI 67Mm.INFO:MAURIELLO

interessante!!!

sera a tutti!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                anche la fese 1 del v 6 non e proprio da buttare via
                oggi ho schiacciato il tastino del compiuter dell'ordine della clio ,ora si trova a dieppe

da buttare?? magari la potessi avere io il V6!!!!!o f1 o f2 che sia!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da supes
                  Ragazzi lasciate perdere, a buon intenditor poche parole.
                  L'unico da cui farei mettere mano alla mia auto in campania è Turbocrime.
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    interessante!!!

sera a tutti!!
                    Ragno
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

x Ragno....sai,adesso che non ho più sotto lo scarico artigianale....e ho rimesso l'inoxcar...posso tirare le dovute conclusioni.
                      anzi...vi dico 3 parole.....SKATALIZZATE-SKATALIZZATE-SKATALIZZATE...
                      e se potete aumentate i diametri!!

io il tubone me lo tengo stretto.....devo solo farlo modificare opportunamente,ma presto tornerà sotto alla cliona!!

immagino già il mio caro artigianale pù le camme.....anzi....è meglio se non ci penso se no corro a strozzare il papero!

X Joker.....io però giravo con una sola sonda attaccata e non ho avuto nessun problema!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X