Ragazzi ieri ho avuto un incub, ke poi si è rivelato realta!
Mentre vedevo in tv la trasmissione Cavalli Ruggenti (nn so se anke voi la vedete) stavano intervistando uno con una golf 3 e parlava del suo impianto stereo (roba da espositore, na skifezza) quando noto la sua auto dietro di lui col cofano aperto e ........ IL NOSTRO MOTORE DENTRO!
SI avete capito bene, aveva il ns collettore di asp in bella mostra senza la copertura .... nn ho dormito sta notte sapendo ke dentro una "crucco mobil" hanno trapiantoto il ns amato motore!
brrrrrrrrrrrrrrrrr ho ancor ai brividi per l'orrore!
se vi capita vedetevi la trasmissione, merita soprattutto per le 3 topone ke intervengono e commentano, e okkio ai golf 3 col trapianto
Patri' su cavalli ruggenti ci sono pure io col mio club,ogni tanto fanno la replica ma chi e' questo col golf, di Roma? Lo devo assolutamente sapere perche' devo ricollegare un po' di cose...........poi ti spiego
Patri' su cavalli ruggenti ci sono pure io col mio club,ogni tanto fanno la replica ma chi e' questo col golf, di Roma? Lo devo assolutamente sapere perche' devo ricollegare un po' di cose...........poi ti spiego
guarda nn sò se era di Roma, perke hanno fatto alcuni coll anke da Monza ... poi stavo rinco dal sonno!
cmq rimane na skifezza assurda .... una crucco/ranault, blllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
Ciao Lupin!!!
Eh si nel cuore mi rimane sempre la losanga..
Per la V6 F1 però... ho chiamato Ivan e mi fa che della renault sport hanno solo l'assetto.. tipo la centralina nada perchè per correre monano la magnetomarelli.. quindi anche per le modifiche non sarebbe messa benissimo..
Sì lo so che la V6 è una macchina che va presa soprattutto per il suo fascino spettacolare.. però io ho sempre avuta la fissa per gli slalom.. e non mi dispiacerebbe poterci girare ancora... cosa che con la F1 sembrerebbe impossibile perchè indomabile.. mentre la F2 sembrerebbe più macchina in tutto.. solo che il prezzo lievita parecchio..
Insomma... in poche parole.. non voglio prendere una macchina solo per il suo fascino.. ma soprattutto voglio che mi diverte alla guida e che mi dia emozioni anche dal punto di vista delle sensazioni.. e parlando con tutti sembrerebbe proprio che la F1 oltre al fascino purtroppo non ha..
Quindi mi sa che... o F2 o niente..
Io sono letteralmente innamorato della F2.. però.. da prendere come giocattolo da usare ogni tanto per svagarmi.. al momento costa ancora troppo rispetto a quanto circa mi sono previssato.. magari l'anno prossimo girerà qualche occasione in più e quindi potranno cambiare le cose... sarà da vedere..
Da quanto ho capito l'autorel non ha avuto moltissimo a che fare con la V6.. e quindi per i pezzi è dura... voi non sapete dove potrei informarmi?
O qualche preparatore con esperienze sul V6?
ciao Manga!
secondo me c'è un'errore di fondo...
la F1 è sicuramente inferiore rispetto alla fase 2.
però è sicuramente divertente e i cv ci sono.ovviamente è più "bastarda".però non sono daccordo nel dire che è solo "fascino"...
io sinceramente ci farei la firma ad avere in garage una V6 fase 1....ovviamente avendo disponibilità economica andrei sicuramente sulla fase 2.
ultima cosa....si dice spesso che la V6 fase 1 è inferiore alla fase 2...e qui niente da dire.
ma la V6 fase 1 paragonata al resto del parco circolante?secondo me è cmq tra le migliori per divertimento di guida.ovviamente sempre molto migliorabile...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta