My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
x Ragno....sai,adesso che non ho più sotto lo scarico artigianale....e ho rimesso l'inoxcar...posso tirare le dovute conclusioni.
anzi...vi dico 3 parole.....SKATALIZZATE-SKATALIZZATE-SKATALIZZATE...
e se potete aumentate i diametri!!
io il tubone me lo tengo stretto.....devo solo farlo modificare opportunamente,ma presto tornerà sotto alla cliona!!
immagino già il mio caro artigianale pù le camme.....anzi....è meglio se non ci penso se no corro a strozzare il papero!
X Joker.....io però giravo con una sola sonda attaccata e non ho avuto nessun problema!
ehhehehe io sto già fantasticando sui diametri!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
x Ragno....sai,adesso che non ho più sotto lo scarico artigianale....e ho rimesso l'inoxcar...posso tirare le dovute conclusioni.
anzi...vi dico 3 parole.....SKATALIZZATE-SKATALIZZATE-SKATALIZZATE...
e se potete aumentate i diametri!!
io il tubone me lo tengo stretto.....devo solo farlo modificare opportunamente,ma presto tornerà sotto alla cliona!!
immagino già il mio caro artigianale pù le camme.....anzi....è meglio se non ci penso se no corro a strozzare il papero!
X Joker.....io però giravo con una sola sonda attaccata e non ho avuto nessun problema!
Anche i Ste solo mi sembrava che la makkina non andasse...e poi tu non ha mica la centra?..se non erro non legge la 2 sonda...
Anche i Ste solo mi sembrava che la makkina non andasse...e poi tu non ha mica la centra?..se non erro non legge la 2 sonda...
si...io ho la centra e ho staccato lo spinotto della seconda sonda.io ho staccato proprio lo spinotto che si trova sotto la macchina,diciamo che visto lateralmente è di fianco al cat
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
si...io ho la centra e ho staccato lo spinotto della seconda sonda.io ho staccato proprio lo spinotto che si trova sotto la macchina,diciamo che visto lateralmente è di fianco al cat
Si esatto..quando metterò la centra anche io staccherò la seconda lambda...
allora ti sei convinto della centra RS.....bene bene!
vedrai che ti troverai bene!
io parto dal presupposto che la centra RS sia la soluzione migliore.sia per prezzo che per qualità.
se si vuole andare oltre e se si vule spendere molto ci sono centraline completamente programmabili come la TDD.e forse sarebbe il caso di preparazioni pesanti come Maverick!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta