annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da clioRSsport
    grazie dell'ottima spiegazione!!
    ma per limitar ela perdita ai bassi non si potrebbe fare uno scarico con diametro un pò più piccolo?
    tu avevi un 65 mm giusto?magari chennesò farlo di 63.5 come lo dà la supersprint oppure poco più grosso dell'originale?

ho detto una caxxata oppure sono cose fattibili?
    purtroppo però se lo fai piu piccolo nn acquisti quei 2/4 cv in alto ke rendono di piu di 1/2 in basso, è la storia della coperta corta, e se devo scegliere meglio una sezione da 70mm, un urlo assordante (tipo quello delle vetture di Gima ) e soffrire un pokettino in basso, tanto recupero tutto e di piu qnd accoppia quindi ......
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

65 è gia' tanto...
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Ciao Ragazzi mi hanno bloccato il mio nick da quando ho inserito il nuovo indirizzo mail... non mi è ancora arrivata la conferma !!!!! allora sono andato a riattivare questo vecchio nick !!!!!

x joker : si ero a milano .... ma mi hai visto con la polo o con la s2000 ???? ero con una ragazza vero ??? se si ero io !!!!!!

x manga : scrivimi un pm qui che ti risp appena posso

x it206: te le mando appena ho il tempo di scaricarle sul pc dal cell....
          i cerchi sono da 18" e stanno benissimo però hanno delle reazioni molto più brusche rispetto ai 16" probabilmente per la spalla bassa e comunque cambiare delle 255/35/18 mi sa che costerà un pò tanto .....

comunque gran macchina sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!

tra poco vado a lavoro ciao a tutti !!!!!!
          Francesine tutto pepe??? Attenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gian S16
            Ciao Ragazzi mi hanno bloccato il mio nick da quando ho inserito il nuovo indirizzo mail... non mi è ancora arrivata la conferma !!!!! allora sono andato a riattivare questo vecchio nick !!!!!

x joker : si ero a milano .... ma mi hai visto con la polo o con la s2000 ???? ero con una ragazza vero ??? se si ero io !!!!!!

i cerchi sono da 18" e stanno benissimo però hanno delle reazioni molto più brusche rispetto ai 16" probabilmente per la spalla bassa e comunque cambiare delle 255/35/18 mi sa che costerà un pò tanto .....

Zampa eri con una ragazza vicino all'ospedale niguarda...praticamente eri attaccato a casa mia...prilone me lo dicevi ci beccavamo...io non ero convinto fossi tu se no facevo inversione e ti inseguivo...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
              Zampa eri con una ragazza vicino all'ospedale niguarda...praticamente eri attaccato a casa mia...prilone me lo dicevi ci beccavamo...io non ero convinto fossi tu se no facevo inversione e ti inseguivo...
              si ciccio ero proprio io !!!!!!!!

cacchio a saperlo ... pensavo abitassi dall'altra parte !!!!
              e pensare che come al solito mi sono anche perso !!!!!!

vabbè allora l'hai già vista come ti sembra ?????

Commenta

mav la scadenza del bollo dovrebbe essere agosto ma non sono sicuro ... ci controllo !!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaximoRS2.0
                  Ragazzi non mi ricordo i tempi........quanto fa' l'RS sui 200? Qualcuno do voi aveva provato ad Imola ma non ricordo, mi sembra sotto i 10"
                  EHEHEEHHE e no caro hanno fatto 10!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    io avevo fatto 9.8....!!!piu o meno!!ma io non so proprio partire!!sono un'uomo da giro non da sparo!!
                    ma nn dire cazzate ke avete fatto tutti 10!!! l'unico forse Andrea ha fatto 9,9!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Gian S16

Allora ti ho visto l'altra sera.. S2K canna di fucile...Eri in una via parallela a Via Cantore a Sampierdarena.. Veramente uno spettacolo... Quei cerchi sono un po' troppo tuning ma meritano..

Commenta

Sto operando...
                      X