Pensiero giustissimo, Hit! Però non ci vedo molto senso a non usarla mai, specie dopo tutto quello che ci hai speso, capisci?
Lascia stare il discorso "espositore", che (scusami tanto, Acaro) non è giusto, dal momento che un'auto per essere bella non deve per forza fare da 0 a 100 in 3 secondi, può essere bella anche da ferma. Rimane però il fatto che secondo me arriveresti ad un punto che non ti godresti i frutti dei (tanti) soldi che ci hai speso...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Pensiero giustissimo, Hit! Però non ci vedo molto senso a non usarla mai, specie dopo tutto quello che ci hai speso, capisci?
Lascia stare il discorso "espositore", che (scusami tanto, Acaro) non è giusto, dal momento che un'auto per essere bella non deve per forza fare da 0 a 100 in 3 secondi, può essere bella anche da ferma. Rimane però il fatto che secondo me arriveresti ad un punto che non ti godresti i frutti dei (tanti) soldi che ci hai speso...
Godrò quando la vedrò finita bella pulita e lucida nel mio FUTURO garage.....
LUCA ERA UNA PROVOCAZIONE...
ma uno non puo venire sul forum fare il misterioso e andarsene....
allora stai zitto e certe cose tienile per te....
volevamo sapere solo che intenzioni aveva....
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta