Fra un po' a casina e domani a comprare un paio
di FRAL nuove e udite udite... informazioni per
accorciare il leveraggio del cambio e rinforzare
sincronizzatori e supporti motore, tutto ovviamente
MADE IN EMILIA CORSE
Tienimi aggiornato mi raccomando così prendo ispirazione!
Guarda che scaricare film, giochi, ecc... non era legale nemmeno prima.......
si era legale solo prima adesso dicono che puoi scaricare lo stesso perche' il D.U. ha subito delle modifiche e quindi tutti in download
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Azz... le pulegge le cambi proprio o fai rifasare le
originali (registrabili rulezzzzzz )?
secondo me cambiare le pulegge sul 106
e' da matti proprio primo perche' non si guadagna niente anzi ci rimetti di portafogli e secondo perche' l'unica cosa che abbiamo di buono sulle nostre pug e' proprio la puleggia regolabile
quindi per me e' mejo che te li risparmi sti sordi
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
è normale amministrazione prendere delle bastonate!!!!! ( siamo in 2 a prenderle)
tu nn mi vuoi..
io ti tratto bene lo sai..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
no scherzo.. e che ho la scogliosi sono allergico alla penicelina e ho qualche kiletto di troppo che adesso tolgo..
no scherzo.. e che ho la scogliosi sono allergico alla penicelina e ho qualche kiletto di troppo che adesso tolgo..
ah stai una favola !!!!!!!!!!
senti simo e' tanto che te lo volevo chiedere
ma tutti quei post in soli 2 anni di iscrizione come cazz hai fatto a farli ????????????????
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ma tutti quei post in soli 2 anni di iscrizione come cazz hai fatto a farli ????????????????
molti li ho fatti quando andavo ancora a scuola.. in inverno passavo i pomeriggi sul forum..
tanto nn avevo un caxxo da fare..
adesso che lavoro posto meno
Commenta