oggi sono passato in officina x far sistemare il clima sul furgone e si è scoperto ke il bollino blu risale a febbraio 2003 e ke la revisione è scaduta da aprile..........cazzo ho un capo ke è peggio degli zingari, manca solo ke nn sia neanke assicurato, devo indagare xke ormai nn mi meraviglio piu di niente
oggi sono passato in officina x far sistemare il clima sul furgone e si è scoperto ke il bollino blu risale a febbraio 2003 e ke la revisione è scaduta da aprile..........cazzo ho un capo ke è peggio degli zingari, manca solo ke nn sia neanke assicurato, devo indagare xke ormai nn mi meraviglio piu di niente
bravo...mica che ti prendono anche a te e ti arrestano
eccomi qua reduce...
allora la prova di fisica all'inizio è sembrata un devasto ....
si poteva scegliere tra due tracce..
una era assurda su un argomento mai fatto che non c'era manco sul libro... scartata
l'altra era sulla fisica moderna (teoria del corpo nero) che nessuno aveva studiato perchè non ci aspettavamo che uscisse.
Dato che ero in fondo alla classe con una mossa strategica ho preso il quaderno dallo zaino e strappato le pagine che mi servivano per la teoria....
poi con un po' di impegno e tante bestemmie ho fatto anche gli esercizi e li ho passati ai miei compagni .....
alla fine è andata bene direi ...
Io vado per statistiche personali: nessuno dei miei
amici ake piu' giovani di me ha avuto arte nella
terza prova, e neanch'io... in compenso mi sono
trovato matematica e fisica che non ho mai capito,
non andavo mai sopra al 5 come voto...
la prof. mi ha dato un 6 ultrastrappato x farmi
uscire meglio
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Commenta