certo ...
lama lester modificata
specchietti gruppo N
barra duomi inf (ce l'ho già in garage) + powerflex
sedili
adesivi vari
nuova rimappa in tempo reale sul banco prova motore
certo ...
lama lester modificata
specchietti gruppo N
barra duomi inf (ce l'ho già in garage) + powerflex
sedili
adesivi vari
nuova rimappa in tempo reale sul banco prova motore
il problema è che devo trovare i soldi per farle
ho come l'impressione di conoscere già un'auto con questi lavori
ho come l'impressione di conoscere già un'auto con questi lavori
copioneeeeee
non è vero che copio
la mia verrà diversa e vedrai
la lama la devo accorciare per forza se no non entro in garage....
la barra duomi me l'aveva già data il vecchio proprietario..
i powerflex me li ha consigliati il mio mecca e ti dirò di più forse monto gli uniball di invece dei powerflex
l'adesivo sul tetto è vero quello te lo copio e anche gli specchi
i sedili li monterò diversi ...
non è vero che copio
la mia verrà diversa e vedrai
la lama la devo accorciare per forza se no non entro in garage....
la barra duomi me l'aveva già data il vecchio proprietario..
i powerflex me li ha consigliati il mio mecca e ti dirò di più forse monto gli uniball di invece dei powerflex
l'adesivo sul tetto è vero quello te lo copio e anche gli specchi
i sedili li monterò diversi ...
la mia lama è accorciata
se ti danno gli uniball complimenti per l'assetto dopo, ma scordati gli sterrati e auguri per il costo.
bisogna modificare anche gli attacchi di tutte le sospensioni se ti danno il KIT completo
lo so che la tua lama è accorciata ma intendevo che la modifico per necessità e non per estetica..
con la macchina io devo scendere da questa rampa
se non la accorcio non scendo mai più di lì
e secondo te perchè io l'ho accorciata? la mia entrata è simile
Ieri sera sono passato anke al raduno ke c'e'
qui a Modena tutti i giovedí sera nel mega parcheggio
di una discoteca, c'era una 106 verde scuro ke
hanno provato su ELABORARE di Maggio 2002, sarebbe
un 1100 xn, pero' e trasformato con motore 1300
rallye ultrapreparato (cammes gruppo a, alleggerimenti
vari a bielle, albero motore e pistoni, aspirazione e
scarico completo gruppo n) e dulcis in fundo cerchi
TECNOMAGNESIO bianki a sei razze da 15" omologati
L'ho sentita accesa e in movimento, faceva impressione
dal gran singhiozzare delle cammes e il boato dello scarico
quasi completamente libero, troppo pero' per
un uso stradale
GIORNO a tutti Molla sai ke quello era il mio motore del mio vecchio 1300????
Commenta