non lo metto in dubbio..il mio amico l'ha presa con i cerchi da 18...il 180 cv 225/40 18..assetto line s..porca troia con tutti i controlli che ha è ferma sia davanti che dietro..sale su a livelli di deltona..veramente bella!
Be lo credo... io penso che per impensiere un auto così con la 106... serve molto manico... altrimenti non c'è storia... perchè guidando "normalmente" la TT andrà su in maniera "molto potente" (come tenuta e come potenza motore)...
Sono d'accordo pero' dal lato affidabilita' le tedesche
ultimamente lasciano molto a desiderare, ti posso fare
un esempio: un mio amico con l'AUDI S3 (stesso motore
della TT 225CV. con 15 cv. in meno) ha gia' rotto due
debimetri e la turbina e' dietro ke sta partendo, con solo
50.000 km. fatti tranquillissimi sul serio (passa raramente i
4000 giri)
Le uniche macchine serie al momento, secondo me, sono la Impreza e la EVO...... "troppo poche" secondo me... purtroppo... (ed anche troppo care... !)
Alternativa pepata è la 206 RC... altro?
sto sempre con la miar ragazza x fortuna
raga l'avete mai provato il tt 180cv turbo 6 marce quattro?Caxxo è sconcertante in salita!!Con tutti i controlli della madonna che c'ha non scoda un minimo..incollato..sembra una delta come sale su!
e il 225????
li ho guidati tutti e 2 ovviamente del mio babbo...
hehehehhehehehe
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
boh a me la tt 180cv non sembra niente di che l'unica che comincia ad andare è la 225cv...
ma come motore non mi piace non sembra neanche un turbo.
Telaisticamente non è niente di che perchè deriva dal pianale della golf e le gomme enormi che monta (rispetto alle prestazioni che ha) non fanno altro che renderla lenta nei cambi di direzione ..
poi aggiungo che secondo me sta in strada soltanto grazie a tutta l'elettronica che monta .... altrimenti sarebbe ben pericolosa..
tu guidala poi mi dici...
il telaio deriva dalla a3 non dalla golf...
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
Commenta