annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

    Originariamente inviato da Virtual
    Ok, manda pure che poi metto sul sito
    mandate

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

      Originariamente inviato da b3nj1
      sto sempre con la miar ragazza x fortuna
      raga l'avete mai provato il tt 180cv turbo 6 marce quattro?Caxxo è sconcertante in salita!!Con tutti i controlli della madonna che c'ha non scoda un minimo..incollato..sembra una delta come sale su!
      Pero', secondo me, con una 106 16v. con il solito
      A-B-C della preparazione e un buon manico al
      volante, gli si da' decisamente fastidio
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

        Originariamente inviato da Mollarallye
        Pero', secondo me, con una 106 16v. con il solito
        A-B-C della preparazione e un buon manico al
        volante, gli si da' decisamente fastidio
        io avevo intenzione di fare un motore che dava filo da torcere.........ai 1.6 16V....infatti a prestazione dovevo avere i tuoi CV circa.

        ma adesso mi servono soldi e tra poco venderò tutto il materiale.

        CHIUNQUE ABBIA UN 1.6 8V ...... Ci sono occasioni in vista per lui

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

          Originariamente inviato da Mollarallye
          Pero', secondo me, con una 106 16v. con il solito
          A-B-C della preparazione e un buon manico al
          volante, gli si da' decisamente fastidio
          non lo metto in dubbio..il mio amico l'ha presa con i cerchi da 18...il 180 cv 225/40 18..assetto line s..porca troia con tutti i controlli che ha è ferma sia davanti che dietro..sale su a livelli di deltona..veramente bella!
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

            Originariamente inviato da b3nj1
            sto sempre con la miar ragazza x fortuna
            raga l'avete mai provato il tt 180cv turbo 6 marce quattro?Caxxo è sconcertante in salita!!Con tutti i controlli della madonna che c'ha non scoda un minimo..incollato..sembra una delta come sale su!
            boh a me la tt 180cv non sembra niente di che l'unica che comincia ad andare è la 225cv...
            ma come motore non mi piace non sembra neanche un turbo.
            Telaisticamente non è niente di che perchè deriva dal pianale della golf e le gomme enormi che monta (rispetto alle prestazioni che ha) non fanno altro che renderla lenta nei cambi di direzione ..
            poi aggiungo che secondo me sta in strada soltanto grazie a tutta l'elettronica che monta .... altrimenti sarebbe ben pericolosa..

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

              Originariamente inviato da NetWarrioR
              boh a me la tt 180cv non sembra niente di che l'unica che comincia ad andare è la 225cv...
              ma come motore non mi piace non sembra neanche un turbo.
              Telaisticamente non è niente di che perchè deriva dal pianale della golf e le gomme enormi che monta (rispetto alle prestazioni che ha) non fanno altro che renderla lenta nei cambi di direzione ..
              poi aggiungo che secondo me sta in strada soltanto grazie a tutta l'elettronica che monta .... altrimenti sarebbe ben pericolosa..
              guarda ti dico..sinceramente passando dal 106 alla tt fa laa sua porca figura..e in salita ti assicuro che cammina..poi sicuramente ci sono motori con 180 cv che vengono su meglio pero' caxx..è quattro ruote motrici.e in salita è ovvio che venga su cosi'..e poi condita di tutta quell'elettronica..è un purpuri di sicurezza
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
              "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
              Dream Garage - Mothafuckin'Member
              Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                Originariamente inviato da crackman
                io avevo intenzione di fare un motore che dava filo da torcere.........ai 1.6 16V....infatti a prestazione dovevo avere i tuoi CV circa.
                Azz...avevi intenzioni serie allora!
                Cmq parlando di 4x4 turbo, quella con cui mi
                sono trovato meglio alla guida e' l'ESCORT
                COSWORTH, poca elettronica, tanto motore
                e un telaio tremendamente efficace senza la
                minima torsione o rollio

                Come agilita' nel misto stretto, pero', la mitica
                DELTONA rimane imbattibile
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                  Originariamente inviato da b3nj1
                  guarda ti dico..sinceramente passando dal 106 alla tt fa laa sua porca figura..e in salita ti assicuro che cammina..poi sicuramente ci sono motori con 180 cv che vengono su meglio pero' caxx..è quattro ruote motrici.e in salita è ovvio che venga su cosi'..e poi condita di tutta quell'elettronica..è un purpuri di sicurezza
                  si beh io ci ho fatto un bel giro da passeggero e non mi ha assolutamente impressionato ....
                  la trasmissione non è una vera integrale perchè utilizza il sistema haldex del gruppo audi/vw che è tutto fuorchè una trasmissione integrale seria..
                  l'elettronica serve solo a sopperire le mancanze meccaniche della macchina, infatti tutte le macchine serie di elettronica ne montano ben poca...
                  secondo me è la classica macchina da fighetto punto e basta.
                  Può essere bella finchè vuoi ma non sarà mai certo una macchina sportiva.

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                    Originariamente inviato da b3nj1
                    guarda ti dico..sinceramente passando dal 106 alla tt fa laa sua porca figura..e in salita ti assicuro che cammina..poi sicuramente ci sono motori con 180 cv che vengono su meglio pero' caxx..è quattro ruote motrici.e in salita è ovvio che venga su cosi'..e poi condita di tutta quell'elettronica..è un purpuri di sicurezza
                    Sono d'accordo pero' dal lato affidabilita' le tedesche
                    ultimamente lasciano molto a desiderare, ti posso fare
                    un esempio: un mio amico con l'AUDI S3 (stesso motore
                    della TT 225CV. con 15 cv. in meno) ha gia' rotto due
                    debimetri e la turbina e' dietro ke sta partendo, con solo
                    50.000 km. fatti tranquillissimi sul serio (passa raramente i
                    4000 giri)
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                      Originariamente inviato da Mollarallye
                      Ieri sera sono passato anke al raduno ke c'e'
                      qui a Modena tutti i giovedí sera nel mega parcheggio
                      di una discoteca, c'era una 106 verde scuro ke
                      hanno provato su ELABORARE di Maggio 2002, sarebbe
                      un 1100 xn, pero' e trasformato con motore 1300
                      rallye ultrapreparato (cammes gruppo a, alleggerimenti
                      vari a bielle, albero motore e pistoni, aspirazione e
                      scarico completo gruppo n) e dulcis in fundo cerchi
                      TECNOMAGNESIO bianki a sei razze da 15" omologati

                      L'ho sentita accesa e in movimento, faceva impressione
                      dal gran singhiozzare delle cammes e il boato dello scarico
                      quasi completamente libero, troppo pero' per
                      un uso stradale
                      Si lo penso pure io... mi sa che la userà pochissimo come "auto normale" e andrà solo ai raduni o cose del genere...
                      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X