sto sempre con la miar ragazza x fortuna
raga l'avete mai provato il tt 180cv turbo 6 marce quattro?Caxxo è sconcertante in salita!!Con tutti i controlli della madonna che c'ha non scoda un minimo..incollato..sembra una delta come sale su!
Pero', secondo me, con una 106 16v. con il solito
A-B-C della preparazione e un buon manico al
volante, gli si da' decisamente fastidio
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Pero', secondo me, con una 106 16v. con il solito
A-B-C della preparazione e un buon manico al
volante, gli si da' decisamente fastidio
non lo metto in dubbio..il mio amico l'ha presa con i cerchi da 18...il 180 cv 225/40 18..assetto line s..porca troia con tutti i controlli che ha è ferma sia davanti che dietro..sale su a livelli di deltona..veramente bella!
sto sempre con la miar ragazza x fortuna
raga l'avete mai provato il tt 180cv turbo 6 marce quattro?Caxxo è sconcertante in salita!!Con tutti i controlli della madonna che c'ha non scoda un minimo..incollato..sembra una delta come sale su!
boh a me la tt 180cv non sembra niente di che l'unica che comincia ad andare è la 225cv...
ma come motore non mi piace non sembra neanche un turbo.
Telaisticamente non è niente di che perchè deriva dal pianale della golf e le gomme enormi che monta (rispetto alle prestazioni che ha) non fanno altro che renderla lenta nei cambi di direzione ..
poi aggiungo che secondo me sta in strada soltanto grazie a tutta l'elettronica che monta .... altrimenti sarebbe ben pericolosa..
boh a me la tt 180cv non sembra niente di che l'unica che comincia ad andare è la 225cv...
ma come motore non mi piace non sembra neanche un turbo.
Telaisticamente non è niente di che perchè deriva dal pianale della golf e le gomme enormi che monta (rispetto alle prestazioni che ha) non fanno altro che renderla lenta nei cambi di direzione ..
poi aggiungo che secondo me sta in strada soltanto grazie a tutta l'elettronica che monta .... altrimenti sarebbe ben pericolosa..
guarda ti dico..sinceramente passando dal 106 alla tt fa laa sua porca figura..e in salita ti assicuro che cammina..poi sicuramente ci sono motori con 180 cv che vengono su meglio pero' caxx..è quattro ruote motrici.e in salita è ovvio che venga su cosi'..e poi condita di tutta quell'elettronica..è un purpuri di sicurezza
io avevo intenzione di fare un motore che dava filo da torcere.........ai 1.6 16V....infatti a prestazione dovevo avere i tuoi CV circa.
Azz...avevi intenzioni serie allora!
Cmq parlando di 4x4 turbo, quella con cui mi
sono trovato meglio alla guida e' l'ESCORT
COSWORTH, poca elettronica, tanto motore
e un telaio tremendamente efficace senza la
minima torsione o rollio
Come agilita' nel misto stretto, pero', la mitica
DELTONA rimane imbattibile
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guarda ti dico..sinceramente passando dal 106 alla tt fa laa sua porca figura..e in salita ti assicuro che cammina..poi sicuramente ci sono motori con 180 cv che vengono su meglio pero' caxx..è quattro ruote motrici.e in salita è ovvio che venga su cosi'..e poi condita di tutta quell'elettronica..è un purpuri di sicurezza
si beh io ci ho fatto un bel giro da passeggero e non mi ha assolutamente impressionato ....
la trasmissione non è una vera integrale perchè utilizza il sistema haldex del gruppo audi/vw che è tutto fuorchè una trasmissione integrale seria..
l'elettronica serve solo a sopperire le mancanze meccaniche della macchina, infatti tutte le macchine serie di elettronica ne montano ben poca...
secondo me è la classica macchina da fighetto punto e basta.
Può essere bella finchè vuoi ma non sarà mai certo una macchina sportiva.
guarda ti dico..sinceramente passando dal 106 alla tt fa laa sua porca figura..e in salita ti assicuro che cammina..poi sicuramente ci sono motori con 180 cv che vengono su meglio pero' caxx..è quattro ruote motrici.e in salita è ovvio che venga su cosi'..e poi condita di tutta quell'elettronica..è un purpuri di sicurezza
Sono d'accordo pero' dal lato affidabilita' le tedesche
ultimamente lasciano molto a desiderare, ti posso fare
un esempio: un mio amico con l'AUDI S3 (stesso motore
della TT 225CV. con 15 cv. in meno) ha gia' rotto due
debimetri e la turbina e' dietro ke sta partendo, con solo
50.000 km. fatti tranquillissimi sul serio (passa raramente i
4000 giri)
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Ieri sera sono passato anke al raduno ke c'e'
qui a Modena tutti i giovedí sera nel mega parcheggio
di una discoteca, c'era una 106 verde scuro ke
hanno provato su ELABORARE di Maggio 2002, sarebbe
un 1100 xn, pero' e trasformato con motore 1300
rallye ultrapreparato (cammes gruppo a, alleggerimenti
vari a bielle, albero motore e pistoni, aspirazione e
scarico completo gruppo n) e dulcis in fundo cerchi
TECNOMAGNESIO bianki a sei razze da 15" omologati
L'ho sentita accesa e in movimento, faceva impressione
dal gran singhiozzare delle cammes e il boato dello scarico
quasi completamente libero, troppo pero' per
un uso stradale
Si lo penso pure io... mi sa che la userà pochissimo come "auto normale" e andrà solo ai raduni o cose del genere...
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