Devo imparare a partire meglio e si va sotto i 10... a seconda di come riuscivo a partire ho fatto da 15.4 a 15.7 !
Uhm...non sapevo ke la partenza influisse cosi tanto anke sui 400 metri,
pensavo fosse molto influente sui 200 e che poi, dopo, contasse soprattutto l'allungo del motore
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Il "corso di partenze a razzo" del pampu è servito?
Beh... diciamo che più o meno sapevo già come partire perchè gli avevo già chiesto "il trucco" tante di quelle volte... ma una ripassatina... un pò di allenamento negli scatti precedenti...
Beh... diciamo che più o meno sapevo già come partire perchè gli avevo già chiesto "il trucco" tante di quelle volte... ma una ripassatina... un pò di allenamento negli scatti precedenti...
tanto siete tutti kiodi appiedi....
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
Uhm...non sapevo ke la partenza influisse cosi tanto anke sui 400 metri,
pensavo fosse molto influente sui 200 e che poi, dopo, contasse soprattutto l'allungo del motore
Beh, tieni conto che se parti male e perdi 2 decimi sui 200 metri... significa che a fine 400 nei hai persi 2 (quelli dei 200 metri) ed almeno 1 altro perchè sei uscito dai 200 con una velocità più bassa...
Tu che tempi hai fatto? Io il sabato ho fatto 2 tempi uguali... 15.77x !! La domenica invece sono passato a 15.486, 15.6, 15.7... e pure un 15.9 !
Ho visto tante volte che la velocitá d'uscita e il tempo per percorrere
i 200 metri e i 400 metri, non sono direttamente proporzionali
Qualcuno sa xke'?
Grassie!
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Commenta