Io, la prima e unica volta ke ho sparato (Marzaglia-settembre 2003), tenevo il motore a 3000 giri con la frizione giu' un attimo prima del verde, al verde lasciavo la frizione dolcemente e in contemporanea affondavo il gas, tiravo la prima a 7500 giri e la seconda a un po' meno, poi velocemente la terza
devi partire prima che scatta il verde..
quando i semafori gialli erano a cascata diciamo che partivi un attimo dopo che si era accesso il secondo giallo...
adesso che si accendono insieme e un casino
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
troppo alto, se parti cos' devi far slittare la frizione e visto che io tengo di + alla frizione che al tempo.......parto a 2000 giri
a parte che tu hai un 8v, partire a 2000 giri col 16v e' una follia, all'inizio io partivo alto ma lasciavo "dolcemente" la frizione e ogni volta mi slittava ; poi col tempo mi son reso conto che andando su di giri e mollando di colpo la frizione si partiva decentemente (ovviamente cio' non giova alla frizione).
avevo fatto un video carino, era uno 0-100, ero rimasto proprio colpito per la partenza, se lo trovo te lo faccio vedere
Crack aggiornate entrambe le pagine (ghost e raduno) dimmi se ok
Per ghost ho tolto la parte delle prestazioni che tanto č giŕ in alto, dimmi se la rivuoi o se vuoi che metta i lcarattere che č usato di solito (tipo quello che vedi per la mia car)
Per PIA non hai una sua foto? Cosě la metto come link sul suo nome (tipo come ho fatto per le car nella classifica)... anche perchč io - ad esempio - non ho nemmeno ben presente chi sia purtroppo...
Per PIA non hai una sua foto? Cosě la metto come link sul suo nome (tipo come ho fatto per le car nella classifica)... anche perchč io - ad esempio - non ho nemmeno ben presente chi sia purtroppo...
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