stai toccando un tasto dolente per me e' da quando ho comprato il clarion che voglio fare un bel impiantino (mi sono informato per la nuova linea dei focal quella colla membrana gialla e il cono in alluminio ) costa 450 euro la coppia poi in + dovrei fare le tasche e l'ampli supero' di lunga i 1000 euro
e non so' quanto me li godrei cosi' mi sa che intervengo sul motore il mio mecca mi ha dettoi che se faccio le cammes mi fa fare obbligatoriamente anche il flussometro , una volta che ci mettiamo le mani ti deve starppare le ruote
la dovrei portare da un proparatore che sta a Maccarese (fuori roma)e che lo scorso anno ha vinto nel gr.n con una 106 quindi penso che ne capisce
ho chiesto anche a mimmo Leone (mi ha chiesto di meno ) ma penso che con questo di fuori roma non ce ne sia per nessuno
sono andato in officina e gli ho chiesto : ma il banco rulli non ce l'hai ???
mi fa' no qui' il motore lo proviamo sul banco motore
si ma perche tu sei fissato con la cosa del doppio 16 e dei focal che alla fine manco suonano bene..
senza contare che i 16 se lavori bene la portiera ce li fai stare senza problemi te l'assicuro io
stai toccando un tasto dolente per me e' da quando ho comprato il clarion che voglio fare un bel impiantino (mi sono informato per la nuova linea dei focal quella colla membrana gialla e il cono in alluminio ) costa 450 euro la coppia poi in + dovrei fare le tasche e l'ampli supero' di lunga i 1000 euro
e non so' quanto me li godrei cosi' mi sa che intervengo sul motore il mio mecca mi ha dettoi che se faccio le cammes mi fa fare obbligatoriamente anche il flussometro , una volta che ci mettiamo le mani ti deve starppare le ruote
la dovrei portare da un proparatore che sta a Maccarese (fuori roma)e che lo scorso anno ha vinto nel gr.n con una 106 quindi penso che ne capisce
ho chiesto anche a mimmo Leone (mi ha chiesto di meno ) ma penso che con questo di fuori roma non ce ne sia per nessuno
sono andato in officina e gli ho chiesto : ma il banco rulli non ce l'hai ???
mi fa' no qui' il motore lo proviamo sul banco motore
Axxooooo
Eh Alex, è l'eterno dilemma.... motore, estetica o hi-fi? Avessi i soldi io farei tutto in un colpo solo, ma ci si deve arrendere a fare le cose un po' per volta...
PS: te l'ho già detto e te lo ripeto: troppo cari i Focal, imho...
si ma perche tu sei fissato con la cosa del doppio 16 e dei focal che alla fine manco suonano bene..
senza contare che i 16 se lavori bene la portiera ce li fai stare senza problemi te l'assicuro io
lo so' purtroppo sono fissato con i focal per me sono i migliori di diffusori
niente a che vedere con le varie hertz e compagnia bella
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Secondo me i Focal suonicchiano abbastanza bene (come i Res, tanto per non fare nomi) ma sai anche tu che per "suonare" cmq richiedono una signora taratura... imho il loro problema è il costo, decisamente troppo alto per i risultati che si possono ottenere impiegandoli...
eheh ho capito ma c'è 10000 volte di meglio spendendo di meno vedi res..tec...dynaudio..phoenix gold elite...boston..mb quart
dai ben ti faccio passare le res e le tec
ma le phoenix proprio no dai fanno cagare anche gli ampli pensa le casse
le boston sono affidabili
ma non mi puoi paragonare queste marche con la focal
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta