annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

eh fatico già a trovare io fai tu
    pero' il boston che hai..mi dici che modello è?!
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
      stai toccando un tasto dolente per me e' da quando ho comprato il clarion che voglio fare un bel impiantino (mi sono informato per la nuova linea dei focal quella colla membrana gialla e il cono in alluminio ) costa 450 euro la coppia poi in + dovrei fare le tasche e l'ampli supero' di lunga i 1000 euro

e non so' quanto me li godrei cosi' mi sa che intervengo sul motore il mio mecca mi ha dettoi che se faccio le cammes mi fa fare obbligatoriamente anche il flussometro , una volta che ci mettiamo le mani ti deve starppare le ruote

la dovrei portare da un proparatore che sta a Maccarese (fuori roma)e che lo scorso anno ha vinto nel gr.n con una 106 quindi penso che ne capisce
      ho chiesto anche a mimmo Leone (mi ha chiesto di meno ) ma penso che con questo di fuori roma non ce ne sia per nessuno

sono andato in officina e gli ho chiesto : ma il banco rulli non ce l'hai ???
      mi fa' no qui' il motore lo proviamo sul banco motore
      si ma perche tu sei fissato con la cosa del doppio 16 e dei focal che alla fine manco suonano bene..
      senza contare che i 16 se lavori bene la portiera ce li fai stare senza problemi te l'assicuro io

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1
        ghghgh l'ms2125 ora come ora non l'ho piu cmq lo vendevo a 550
        Troppooooooo
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
          Troppooooooo
          ghgh eh purtroppo quello è il suo prezzo...ho venduto un ms275 a 300

Commenta

stai toccando un tasto dolente per me e' da quando ho comprato il clarion che voglio fare un bel impiantino (mi sono informato per la nuova linea dei focal quella colla membrana gialla e il cono in alluminio ) costa 450 euro la coppia poi in + dovrei fare le tasche e l'ampli supero' di lunga i 1000 euro

e non so' quanto me li godrei cosi' mi sa che intervengo sul motore il mio mecca mi ha dettoi che se faccio le cammes mi fa fare obbligatoriamente anche il flussometro , una volta che ci mettiamo le mani ti deve starppare le ruote

la dovrei portare da un proparatore che sta a Maccarese (fuori roma)e che lo scorso anno ha vinto nel gr.n con una 106 quindi penso che ne capisce
            ho chiesto anche a mimmo Leone (mi ha chiesto di meno ) ma penso che con questo di fuori roma non ce ne sia per nessuno

sono andato in officina e gli ho chiesto : ma il banco rulli non ce l'hai ???
            mi fa' no qui' il motore lo proviamo sul banco motore
            Axxooooo

Eh Alex, è l'eterno dilemma.... motore, estetica o hi-fi? Avessi i soldi io farei tutto in un colpo solo, ma ci si deve arrendere a fare le cose un po' per volta...

PS: te l'ho già detto e te lo ripeto: troppo cari i Focal, imho...

Commenta

si ma perche tu sei fissato con la cosa del doppio 16 e dei focal che alla fine manco suonano bene..
              senza contare che i 16 se lavori bene la portiera ce li fai stare senza problemi te l'assicuro io
              lo so' purtroppo sono fissato con i focal per me sono i migliori di diffusori
              niente a che vedere con le varie hertz e compagnia bella
              "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM
              ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

lo so' purtroppo sono fissato con i focal per me sono i migliori di diffusori
                niente a che vedere con le varie hertz e compagnia bella
                eheh ho capito ma c'è 10000 volte di meglio spendendo di meno vedi res..tec...dynaudio..phoenix gold elite...boston..mb quart

Commenta

Secondo me i Focal suonicchiano abbastanza bene (come i Res, tanto per non fare nomi) ma sai anche tu che per "suonare" cmq richiedono una signora taratura... imho il loro problema è il costo, decisamente troppo alto per i risultati che si possono ottenere impiegandoli...

Commenta

eheh ho capito ma c'è 10000 volte di meglio spendendo di meno vedi res..tec...dynaudio..phoenix gold elite...boston..mb quart
                    dai ben ti faccio passare le res e le tec
                    ma le phoenix proprio no dai fanno cagare anche gli ampli pensa le casse

le boston sono affidabili

ma non mi puoi paragonare queste marche con la focal
                    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

ghgh eh purtroppo quello è il suo prezzo...ho venduto un ms275 a 300
                      Ho visto che lo vendevi e ci avevo fatto anche un pensierino...

Commenta

Sto operando...