Fa molta scena... però non è che mi piaccia così tanto... penso che mi stuferei in fretta... già adesso come adesso - tornando indietro - la prenderei bianca... molto più racing
x i freni attenzione xo a montare anke la pompa se no avreste si incremento della frenata ma nn come dovrebbe... secondo me gia un impianto frenante da 266 con la sua pompa dei discki baffat pastiglie buone e tubi in treccia è gia un bel frenare...
se si prende qlk d troppo potente senza un gran abs si riskia di inkiodare sempre....
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
x i freni attenzione xo a montare anke la pompa se no avreste si incremento della frenata ma nn come dovrebbe... secondo me gia un impianto frenante da 266 con la sua pompa dei discki baffat pastiglie buone e tubi in treccia è gia un bel frenare...
se si prende qlk d troppo potente senza un gran abs si riskia di inkiodare sempre....
bhe...se sai dosare il pedale anche senza ABS freni bene per la pompa non saprei, ma secondo me va benone quella originale per i freni da 266...oltre non saprei
Commenta