Ciao Virtual!!!
Raga, ieri sera sono stato a cena con i ragazzi di un club dell'Umbria!E' stato davvero bello!!!Ma non sono previste pizzate in ambito RSC???
non è tutto ok.. ma si campa.. ho avuto piccoli problemucci... tu stai bene?
si sto bene.. ho montato l'assetto alla 106
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
intanto quando masterizzi nn far nient'altro xke usa molte risorse del pc..
a me a volte se masterizzo mi salta pure la connessione..
hai nero??
cerca nero burning room o la cartella ahead nero
No, non ce l'ho, ho un altro programma, mio zio dice che è più facile di Nero, però non ci chiappo un caxxo lo stesso.... eppure sarebbe così facile, basterebbe strutturarlo come Windows Explorer.... trascini, levi, metti, ecc...
Invece non fa niente di tutto questo...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
No, non ce l'ho, ho un altro programma, mio zio dice che è più facile di Nero, però non ci chiappo un caxxo lo stesso.... eppure sarebbe così facile, basterebbe strutturarlo come Windows Explorer.... trascini, levi, metti, ecc...
Invece non fa niente di tutto questo...
come si kiama..??
molti prog x masterizzare funzionano cosi..
molti se devi copiare un cd ce l'opzione copia cd.. metti l'originale.. copia.. e poi ti dici inserire disco su cui copiare..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta