annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

    Originariamente inviato da Pampurio
    sbav sbav
    E GIA MIA
    LA MIA CIVIC
    HONDA CIVIC TYPE-R
    acaro106@hotmail.com

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

      Originariamente inviato da Pampurio
      sbav sbav
      che mezzo
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

        giorno
        LA MIA CIVIC
        HONDA CIVIC TYPE-R
        acaro106@hotmail.com

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

          Originariamente inviato da Alien
          trapiantare motore e quindi montare un 1.6 8v...
          con la testa della mia [1.4 8v]....chiaramente, sperando che sia tutto compatibile...
          perchč tutto sto lavoro: diciamo che ormai il mio motore č da buttare...col trapianto dovrei guadagnare circa quei 10cv mantenendo il 1.6 8v originale [se non sbaglio ne ha sulla 90ina...giusto? il mio č dato a 83cv.....].....ma, siccome ho a casa testa, camme, collettori e 4 carburatori da 40, mi spiace non montarli...oltretutto la mia non č ad iniezione, quindi, cambiando la testa, risparmierei tutta la parte del cablaggio elettronico...
          sono stato spiegato?!
          'notte!!!
          puoi farlo tranquillamente, dovrai solo adeguare le altezze della testa per ricalcolare il R.C. e basta.....ovviamente strozzerai un pň le prestazioni perchč la testa del 1.4 č peggiore come condotti rispetto a quella del 1.6 8V, ma di poco.

          cmq il 1.6 8V ha 103 CV (se ex rallye) e 98 se del 306 o saxo.....perň le differenze erano nella testa quindi a te non cambia niente

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

            Originariamente inviato da fr4nc3sco
            raga che dite eibach -3.5 o le -5? sono indeciso
            se decidi per le -35 mi fai un favore?

            tu compra le -5 e te le ricompro io dandoti in permuta le mie -35 e qualche soldino in +

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

              buongiorno

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                giorno a tutti, qualcuno monta l'airbox originale per prendere l'aria direttamente? se si che tubo avete usato e dove fate pescare aria?
                ciao
                Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                  Buongiorno a tutti

                  @ lallo: quando avevo l'airbox originale avevo fatto due fori da 50 mm.
                  uno nella parte superiore del filtro, e uno in mezzo...poi ho collegato
                  i due buchi alla griglia inferiore del paraurti con due tubi in gomma flessibile
                  e fascettato tutto, ovviamente la cassa "antirumore" davanti al vero e
                  proprio airbox devi eliminarla del tutto

                  Poi ho messo un filtro a pannello BMC (importante) al posto
                  del filtraccio originale

                  Il rumore e' quasi da aspirazione diretta, ma non sei sgamato se ti aprono
                  il cofano e avrai senza'altro piu' coppia e un motore piu' pronto nel cambio marcia
                  Ultima modifica di Mollarallye; 16-06-2004, 07:31.
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                    Originariamente inviato da Mollarallye
                    Buongiorno a tutti

                    @ lallo: quando avevo l'airbox originale avevo fatto due fori da 50 mm.
                    uno nella parte superiore del filtro, e uno in mezzo...poi ho collegato
                    i due buchi alla griglia inferiore del paraurti con due tubi in gomma flessibile
                    e fascettato tutto, ovviamente la cassa "antirumore" davanti al vero e
                    proprio airbox devi eliminarla del tutto

                    Poi ho messo un filtro a pannello BMC (importante) al posto
                    del filtraccio originale

                    Il rumore e' quasi da aspirazione diretta, ma non sei sgamato se ti aprono
                    il cofano e avrai senza'altro piu' coppia e un motore piu' pronto nel cambio marcia
                    io volevo tappare il buco sotto e fare un buco da 60/70mm sul davanti mettendo un tubo per far prendere aria direttamente dalla traversina tagliata per il cup
                    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                      Originariamente inviato da Reichard TUV
                      ...una gif carina...
                      Mittica
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X