... n'è colpa mia se te hai i terminali omologati ed io i centrali da gara ...
ora nn più! cmq voglio vedere anche io un Gr. N
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
però stò vedendo che nn vanno bene o meglio devo rimodificare tutto xche manca la curva che arriva al centrale!
Il mio 1° vero AMORE
No dac ce un ricambio NON originale ( lo fa la IMASAF) che è una curvetta che poi attacchi al centrale! e stata fatta per facilitare la sostituzione del terminale che se ne devi togliere o meglio abbassare la parte sx e in parte quella dx del ponte posteriore.
ok ragà... vado dal marmittaio a rimettere i gommini poi dal pc in fabbrica vi terrò informati..
ottimo!
ma su msn nn ti colleghi mai te???
Il mio 1° vero AMORE
come no.. ieri sera col patata abbiamo fatto le 2.....
cmq... il marmittaio mi ha detto che si può mettere il gruppo N però non subito xchè me lo avrebbe dovuto montare...... poi sono passato dall'altro (quello che ha i ragazzon) ho atteso fino a verso le 3 ed era ancora chiuso... ci passo + tardi quanto vado a riprendere la cliona con i gommini temporanei....
Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!
Commenta