annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 sport 3p { Pregi & Difetti }

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 106 sport 3p { Pregi & Difetti }

Ciao a tutti... sono convinto che la mia prima auto sarŕ una Peugeot 106 sport.. dovrei solamente scegliere la motorizzazione.. se 1.1 o 1.4 dato che dovrei mantenerla io pur essendo uno studente... potete elencarmi pregi e difetti dell'auto in questione e delle due motorizzazioni??
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

Re: Peugeot 106 sport 3p { Pregi &amp; Difetti }

dai.. ho visto che ci sono moltissimi possessori della 106 sport e tantissima gente esperta di auto.. possibile che nn avete niente da dire??

Commenta

La 1.4 č un multipoint, la 1.1 č monopoint. Se vai tranquillo consumano uguale (in autostrada il 1.4 consuma anke meno) ma se acciakki il 1.4 t da retta, il 1.1 t manda a cagare. Io ho il 1.4, mio cugino il 1.1, t parlo x esperienza personale.
      La makkina č un po de plastica, vibra un tantino, ma basta mettere le manuzze sui pannelli delle porte e sul terzo stop (k dopo un po da quanto vibra t tira scemo) con le striscette d gommapiuma e vai tranquillo. Nn č indisp. nemmeno l'assetto xk č rigida d suo, i sedili come tutte le peugeot sono comodissssssimi (la mia girl nei viaggi lunghi ci si addormenta sempre).
      Ultima modifica di Peugeottinista; 03-07-2004, 17:07.
      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

grazie.. puoi spiegarmi un'attimo cosa sono le "manuzze"??

Commenta

bella macchina,ovviamente son di parte ma non lo dico x quello!

la potenza č poca,ma il poco peso e il divertimento di guida della 106 te ne fan dimenticare!

ottima scelta!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da Gorgoglius
            grazie.. puoi spiegarmi un'attimo cosa sono le "manuzze"??
            Credo intenda le mani, mettere le mani sui pannelli = fare un bel lavoro sui pannelli in modo che non vibrino e non ti facciano impazzire!

Ciauzzzzzzzzzzz........!!!!
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

dipende da te..

1.1 costa meno da mantenere come assicurazioe e bollo e voci girano che molte abbiamo originali piu di quelli che dichiarano..

il 1.4 va meglio ma costa un pochino di piu come bollo e come assicurazione..
              ti consiglio se la trovi di prendere un euro 2.. o cmq di nn prenderla con la centralina sagem xke nn si rimappa

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

euro 2 equivale a quale anno circa?? perchč con max 4000€ penso di prenderne una del 2000 o giu di lě.. credo... cmq per il fatto di mantenerla.. per la benza, olio e balle varie ho 40€ settimanali + qualche extra che arriva da qualche lavoretto informatico, l'assicurazione la pagano i miei fino a quando finisco scuola e il bollo in entrambi i motori non č una esagerazione...
                mi spiegate sta storia della centralina Sagem??

Commenta

Originariamente inviato da Gorgoglius
                  euro 2 equivale a quale anno circa?? perchč con max 4000€ penso di prenderne una del 2000 o giu di lě.. credo... cmq per il fatto di mantenerla.. per la benza, olio e balle varie ho 40€ settimanali + qualche extra che arriva da qualche lavoretto informatico, l'assicurazione la pagano i miei fino a quando finisco scuola e il bollo in entrambi i motori non č una esagerazione...
                  mi spiegate sta storia della centralina Sagem??
                  prendi il 1.6 che č meglio!"!non paghi molto di piu! io ho il 1.1 ma mi sono un po pentito|!
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

secondo me ti conviene aspettare ankora un po mettere via qlk soldino in + e prenderti il 1.6 cmq stai sikuro ke un 106 t diverti...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X