Ciao a tutti... sono convinto che la mia prima auto sarŕ una Peugeot 106 sport.. dovrei solamente scegliere la motorizzazione.. se 1.1 o 1.4 dato che dovrei mantenerla io pur essendo uno studente... potete elencarmi pregi e difetti dell'auto in questione e delle due motorizzazioni??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 sport 3p { Pregi & Difetti }
Comprimi
X
-
Re: Peugeot 106 sport 3p { Pregi & Difetti }
La 1.4 č un multipoint, la 1.1 č monopoint. Se vai tranquillo consumano uguale (in autostrada il 1.4 consuma anke meno) ma se acciakki il 1.4 t da retta, il 1.1 t manda a cagare. Io ho il 1.4, mio cugino il 1.1, t parlo x esperienza personale.
La makkina č un po de plastica, vibra un tantino, ma basta mettere le manuzze sui pannelli delle porte e sul terzo stop (k dopo un po da quanto vibra t tira scemo) con le striscette d gommapiuma e vai tranquillo. Nn č indisp. nemmeno l'assetto xk č rigida d suo, i sedili come tutte le peugeot sono comodissssssimi (la mia girl nei viaggi lunghi ci si addormenta sempre).Ultima modifica di Peugeottinista; 03-07-2004, 17:07.Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
sono il peggior incubo di ogni pneumatico
TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Commenta
-
bella macchina,ovviamente son di parte ma non lo dico x quello!
la potenza č poca,ma il poco peso e il divertimento di guida della 106 te ne fan dimenticare!
ottima scelta!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Originariamente inviato da Gorgogliusgrazie.. puoi spiegarmi un'attimo cosa sono le "manuzze"??
Ciauzzzzzzzzzzz........!!!!Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni
Commenta
-
dipende da te..
1.1 costa meno da mantenere come assicurazioe e bollo e voci girano che molte abbiamo originali piu di quelli che dichiarano..
il 1.4 va meglio ma costa un pochino di piu come bollo e come assicurazione..
ti consiglio se la trovi di prendere un euro 2.. o cmq di nn prenderla con la centralina sagem xke nn si rimappa
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
euro 2 equivale a quale anno circa?? perchč con max 4000€ penso di prenderne una del 2000 o giu di lě.. credo... cmq per il fatto di mantenerla.. per la benza, olio e balle varie ho 40€ settimanali + qualche extra che arriva da qualche lavoretto informatico, l'assicurazione la pagano i miei fino a quando finisco scuola e il bollo in entrambi i motori non č una esagerazione...
mi spiegate sta storia della centralina Sagem??.:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gorgogliuseuro 2 equivale a quale anno circa?? perchč con max 4000€ penso di prenderne una del 2000 o giu di lě.. credo... cmq per il fatto di mantenerla.. per la benza, olio e balle varie ho 40€ settimanali + qualche extra che arriva da qualche lavoretto informatico, l'assicurazione la pagano i miei fino a quando finisco scuola e il bollo in entrambi i motori non č una esagerazione...
mi spiegate sta storia della centralina Sagem??io ho il 1.1 ma mi sono un po pentito|!
rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
secondo me ti conviene aspettare ankora un po mettere via qlk soldino in + e prenderti il 1.6 cmq stai sikuro ke un 106 t diverti...cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta