Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 12 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

    Originariamente inviato da crackman
    può essere..........tanto con quelle pinze mi sa che ho preso un'in visto che anocra no va benissimo peace
    scapaccionata a spunik rulez ?
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

      Originariamente inviato da zOVERt
      Auhauh si però sono spettacolari!!! E poi è una cazzata farli!!! basta prendere 2 led bianchi e una bacchetta di plexiglass, scaldarla piegarla ecc... online c'era una guida veramente benfatta... dovrebbe essere in una delle passate edizioni di 106 the best
      si la conosco quella guida sugli angel eyes ....
      però il problema è che bisogna aprire il fare per metterli e non è che sia il massimo ...

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

        Originariamente inviato da NetWarrioR
        si la conosco quella guida sugli angel eyes ....
        però il problema è che bisogna aprire il fare per metterli e non è che sia il massimo ...
        esatto........anche se le infiltrazioni ho scoperto essere impossibili su questi fari gli hanno fatto un sistema di "sbrinamento e disappanamento"

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

          Originariamente inviato da zOVERt
          Io sono sempre sicuro di quello che dico
          Chiedermi se ne sono sicuro significa dubitare di quello che dico, smontali e vedrai tu stesso
          Ok ma tanto per sapere .. in che punto è strozzato e di quanto?
          è una cosa che limita tanto le prestazioni?
          Putroppo non ho un altro centrale con cui confrontare.

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

            Originariamente inviato da crackman
            esatto........anche se le infiltrazioni ho scoperto essere impossibili su questi fari gli hanno fatto un sistema di "sbrinamento e disappanamento"
            all'interno della parabola sarà talmente caldo, che la condensa non si formerà!!!!!
            cmq crack li hai già montati?
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

            Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

              Originariamente inviato da 106xsi
              all'interno della parabola sarà talmente caldo, che la condensa non si formerà!!!!!
              cmq crack li hai già montati?
              non ancora

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                Originariamente inviato da Arden Next '99
                ho un problemone ... voglio fare l'assetto alla mia 106 , ma non ho idea di come abbassarla di dietro ... tutti mi dicono che ci dovrebbe essere una ghiera,ma non so dove cazzo sia...chi mi aiuta?Qualcuno ha delle istruzioni?
                Grazie mille...
                senza offesa, ma se non sai manco "dove cazzo è", non credo che tu sia in grado di fare un assetto, o perlomeno un assetto NON pericoloso

                Cmq ti aiuto io, ci sono 2 ghiere e sono dietro, alle estremità delle 2 barre di torsione... ma (le ghiere) puoi girarle come ti pare tanto quelle servono solo da fermo per le barre stesse
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                  giorno.....lunga assenza......niente voglia recupero.......
                  Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                  sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                  TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                  un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                    Buonaseeeeeeraaaaaa

                    Originariamente inviato da 106 con i 16
                    venerdi ho cenato al maneggio!!
                    E non potevi dirmelo? Venivo per a far serata giù...
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                      Originariamente inviato da Sputnik
                      Patente di Sputnik Update:
                      Della serie "minchia che velocità la giustizia italiana!"

                      9 ottobre: mi sospendono la patente per 15 giorni
                      25 ottobre: vado a riprendere la patente. entro 60 giorni dal 9 ottobre (9 dicembre) mi devo recare alla Commissione Medica Locale per fare le analisi per essere idoneo alla guida. Devo poi consegnare il risultato delle analisi entro il 9 dicembre in prefettura altrimenti mi sospendono di nuovo la patente.

                      La cosa bella: sono andato a prenotare le analisi e mi hanno detto che la Commissione Medica si riunirà non prima di Gennaio 2005.
                      Chiamo la Prefettura e gli faccio presente il fatto.
                      Risposta della Prefettura: "Noi non ci possiamo fare niente, se non ci porta il risultato delle analisi entro il 9 dicembre le sospendiamo la patente"

                      Ma come??!!
                      Ma è colpa mia se la Commissione Medica Locale (in questo caso di Siena) si riunisce una volta ogni 4 mesi?

                      Cmq ho chiamato il Giudice di Pace al quale farò ricorso in quanto a me la patente serve per lavorare (non è vero ma glielo dico lo stesso).

                      Vi farò sapere più in la...
                      sput!!
                      un uomo un perche'!!!
                      uhauhauha
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X