un mio amico ce l ha.. gli va bene.. nessun problema finora.... vabč, prima di dire altro mi faccio aggiornare, č un po che nn lo vedo...
fuori si sente che č un trattore ma dentro č davvero silenziosa.... comoda.. anche se il mio amico l ha presa super accessoriata.... 17000 euro cosě sull unghia....
ma scusa hai una 147 e vuoi fare un "downgrade" ?? o cosa
su tuningvideo c'č un ragazzo con una Y 1.3 MJet che l'ha portata a 100cv
cmq si i diesel fiat sono parecchio rumorosi... il mio dci si sente appena appena
deltone come consumi com'č??? quel motore sembra vada ad aria
su tuningvideo c'č un ragazzo con una Y 1.3 MJet che l'ha portata a 100cv
cmq si i diesel fiat sono parecchio rumorosi... il mio dci si sente appena appena
deltone come consumi com'č??? quel motore sembra vada ad aria
sul rumore.. da dentro non si sente quasi, poi appena si riscalda č nullo.. anche se nulla in comune col il sound di un benza..
consumi? con mamma č oltre i 20, con me dipende.. da 12km/l in autostrada circa alla cittŕ la media čcmq č sui 17/18 circa.. dipende mlto dall'andatura.. se vai a 100km/h fa realmente i 25.. ma non č il mio caso
Io sono un quasi felice possessore di una lancia y del 98 elefantino blu 1.1 grigio metallizzato..infelice xke la poverella nn aveva il servosterzo..ma x il resto ci sn troppo affezionato..anche xke ne una volta la ha vista brutta..
esticamente monta dei cerchi in lega da 14..
griglia davanti verniciata di grigio
sottoparaurti anteriore verniciato di grigio
in arrivo molle ribassate e sto cercando gli specchietti della elefantino rosso..
internamente solo tapettini simoni racing e impianto sempre work in progress
cosa si puo fare al mitico 1.1 senza spedere follie e mantenendo una rumorosita e consumi bassi?
filtro a pannello si sentirebbe in termini di prestazioni?
grazie 1000
Io sono un quasi felice possessore di una lancia y del 98 elefantino blu 1.1 grigio metallizzato..infelice xke la poverella nn aveva il servosterzo..ma x il resto ci sn troppo affezionato..anche xke ne una volta la ha vista brutta..
in arrivo molle ribassate e sto cercando gli specchietti della elefantino rosso..
cosa si puo fare al mitico 1.1 senza spedere follie e mantenendo una rumorosita e consumi bassi?
grazie 1000
Se vuoi ottenere risultati apprezzabili in termini di prestazioni mi sa che devi orientarti su lavorazione della testata, alberi a cammes, rimappa centralina, filtro a pannello e scarico...con spese esorbitanti! E' quello che spero di fare io soldi permettendo...
Solo il filtro non so dirti quanto potresti guadagnarci...
prova a chiedere anche nell' Y tuning club comunque, magari c'e' qualcuno che lo ha fatto.
grazie 1000
gia che ci sei, xč nn vernici gli specchietti, non ho capito.... hai verniciato 99, vernicia 100
nn senti nulla come prestazioni se nn rimappi... ma gia un pannello č meglio dell originale...
mantenere consumi bassi e rumorositŕ bassa?? allora il consiglio č : non fargli nulla! nn puoi pretendere tutto
grazie 1000
La mia e del '97.Io inizialmente avevo solo il filtro a pannello.Mettilo.Non guadagni nulla in termini di prestazioni.Senti solo una migliore risposta all'accelleratore, soprattutto quando spalanchi.Quando sei al massimo dei giri senti un timbro dall'apirazione leggermente metallico.Il vantaggio piu' grosso secondo me e' che lo metti una volta e non lo cambi piu'.Io ho un kingdragon,ma potresti mettere un bmc che dicono che vada meglio.
Poi,se vuoi un pizzico di sprint in piu' e consumare meno,senza spendere quasi nulla, potresti togliere il kat.Ma e' illegale.Valuta tu.
Le modifiche che ho fatto io(oltre a quelle sopra):
terminale di scarico superspint
leggerissimo abbassamento della testa
assetto koni/eibach
gomme 185/60-14 bridgestone potenza
Prestazioni:veloc.max +10km/h, ma il motore riprende decisamente meglio e ha una bella erogazione.
Consumi:2km/l in piu', quindi decisamente migliori.
Rumorosita':decisamente contenuta.Il sound e' molto cupo, tonalita' bassa e molto piacevole.
Sono stato esauriente?
Ah, dimenticavo.Meglio senza servosterzo.I servosterzo montati sulle altre Y, facevano cagare.Si, e' vero, in manovra era meglio, ma nell'uso sportivo perdevano in sensibilitŕ.Decisamente meglio senza.
ok grazie 1000...il filtro sara allora il mio prossimo acquisto..come molle cosa potete consigliare nn voglio che diventi troppo rigida (qua da me le strade sembrano mulattiere e in piu ho problemi ad entrare nel cancello di casa e rischio di grattare se abbasso molto..) grazie 1000!!!!
Commenta