Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da simoTDI
    appunto... a proposito di leggi, come funziona l'atto di contestare subito? devo scaricarmi da qualche sito le citazioni delle leggi?
    es. se mi dicono k ho un neon interno illegale, io stampo che non è vero e gli faccio fare figura di merda?.. basta una pagina stampata?
    io sulla Y avevo sempre con me le circolari su scarico e assetto... per fortuna non mi hanno mai fermato e quindi non so se servono davvero o meno... da quanto ho letto sul forum a qualcuno sono servite per far valere i propri diritti ma secondo me dipende anche da chi ti ferma... se si impuntano di in e basta


    cmq se mi fermavano le circolari potevano anche salvarmi sul fatto del terminale e dell'assetto, ma per il centrale diretto e i distanziali mi fregavano lo stesso

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da dg80
      beh questo è ovvio... io dicevo quello che dice la legge...

      che poi tante volte se non hai con te i testi di queste leggi ti inculano nonostante hai ragione è purtroppo un dato di fatto

      basta mettere i testi in auto ed è risolto, no? e poi se si è sicuri di sè è un gran vantaggio xkè di solito chi ti ferma sn sempre sbarbatelli..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        sadness... quelli delle mie parti spesso sono anziani.. quindi... nn hanno la mente aperta come i giovani !!

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          io li ho fatti neri con la vernice apposita e mi hanno multato, secondo me però sono un ottimo paraculo perchè se mi avessero aperto il cofano altro che 70 euro di multa...
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

          "Benvenuti nel mondo che non c' è..."
          "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."


          Un BOXER batte nel mio cuore...

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            simo bella moto la toyota corolla d4d! ne ho una ank io peccato che non va un granchè in piega...
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

            "Benvenuti nel mondo che non c' è..."
            "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."


            Un BOXER batte nel mio cuore...

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da Yrosso
              simo bella moto la toyota corolla d4d! ne ho una ank io peccato che non va un granchè in piega...

              la d4d da 110cv intendi? me l'ha fatta provare un amico, non male, anche se in una rotonda la post dx se ne andava x i fatti suoi..
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                da 116cv , prego
                quella del tuo amico ha qualche problema, ha un assetto da far invidia a una Y ..
                cmq l ho scritta li xè noto che molti utenti scrivono la seconda auto li.. nn essendoci spazio sufficiente nell avatar

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  forza ragazzi...buongiorni a tutti coloro che passano di qua
                  inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Buona sera a tutti..
                    I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

                    Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

                    L'orgoglio oltre la cavalleria...............

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      ehi mica è una chat!! consigli per gli acquisti, problemi ecc.... tutto questo e niente altro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X