Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

ragazzi oggi ci sono rimasto male,apro la porta del passeggero e mi accorgo ke la guarnizione (quella verticale vicino alle cinture per intenderci) è tutta rovinata,sembra ke qualke topino l'abbia azzannata!!come cavolo faccio per aggiustarla e per renderla meno distrutta?non mi dite ke devo andare a comprare delle guarnzioni nuove!posterò delle foto quando ho tempo
    ciao

Commenta

certo che devi comprarle nuove,che ci vuoi mettere lo scotch??

dai su che le vendono anche a metraggio e non spendi molto...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Passat
        ragazzi oggi ci sono rimasto male,apro la porta del passeggero e mi accorgo ke la guarnizione (quella verticale vicino alle cinture per intenderci) è tutta rovinata,sembra ke qualke topino l'abbia azzannata!!come cavolo faccio per aggiustarla e per renderla meno distrutta?non mi dite ke devo andare a comprare delle guarnzioni nuove!posterò delle foto quando ho tempo
        ciao

anche la tua? anche le mie, e io che pensavo fosse colpa del precedente proprietario!!
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe
          Ragazzi una domanda sapete se esistono valvole pop off per motori
          aspirati? lo sò che non servirebbe a niente pero...
          per motori aspirati non esiste, ma se vui l'inutilita assoluta, ti puoi prendere un td e montare la pop off su quello!!

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
            anche la tua? anche le mie, e io che pensavo fosse colpa del precedente proprietario!!
            effettivamente quelle dal lato passeggero sn messe peggio rispetto a quelle del lato guidatore.Questa secondo me è la conseguenza di quando gli animali ke si portano in macchina sbattono violentemente le porte,cmq andrò a chiedere quanto costano..
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da Passat
              effettivamente quelle dal lato passeggero sn messe peggio rispetto a quelle del lato guidatore.Questa secondo me è la conseguenza di quando gli animali ke si portano in macchina sbattono violentemente le porte,cmq andrò a chiedere quanto costano..
              ciao
              si potrebbe essere ma mi sembra strano, il sedile lato passeggero della mia, era intonso al momento dell acquisto

Commenta

nn credo ke costino molto...alla fine sono dei pezzi di gomma...

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                  per motori aspirati non esiste, ma se vui l'inutilita assoluta, ti puoi prendere un td e montare la pop off su quello!!

Oh mio dio no! ke skifo! non ho detto che devo fare schiuma...

Commenta

ciao a tutti mi presento mi chiamo Alessandro ho 18 anni e sono neopatentato posseggo una lancia y LS 1.2 8v del 99 ke teoricamente dovrebbe essere di mia madre ma praticamente la uso + io ke lei, questa buona automobilina ha ormai 90000 km ma sono a cui stai effettuati degli interventi di restauro sia a livello di carrozzeria ke di motore, vi volevo kiedere come posso fargli prendere un pò di grinta? io avevo pensato a un filtro a pannello e al terminale di scarico senza però riprogrammare la centralina visto ke i miei fondi sono abbastanza limitati
                    è necessaria se cambio il filtro? qualcuno di voi l'ha fatto? grazie mille
                    Ultima modifica di 4L3X; 08-07-2006, 23:18.

Commenta

Originariamente inviato da 4L3X
                      ciao a tutti mi presento mi chiamo Alessandro ho 18 anni e sono neopatentato posseggo una lancia y LS 1.2 8v del 99 ke teoricamente dovrebbe essere di mia madre ma praticamente la uso + io ke lei, questa buona automobilina ha ormai 90000 km ma sono a cui stai effettuati degli interventi di restauro sia a livello di carrozzeria ke di motore, vi volevo kiedere come posso fargli prendere un pò di grinta? io avevo pensato a un filtro a pannello e al terminale di scarico senza però riprogrammare la centralina visto ke i miei fondi sono abbastanza limitati
                      è necessaria se cambio il filtro? qualcuno di voi l'ha fatto? grazie mille
                      non e necessario rifare la centralina, ma su un motore 8v terminale e filtro non fanno miracoli anzi, mi sa che svuotano un po ilmotore ai bassi

Commenta

Sto operando...
                      X