Ragazzi dovrei prendere un Lancia Y elefantino ma qnt versioni esistono di qst macchina??????grazie e ciao
Ce ne sono 2:
La versione Elefantino Blu che monta sia il motore 1100 che il 1200 8V(forse ma non sono sicuro le ultime Elefantino blu prodotte potevano montare anche il 16V) e la Elefantino Rosso che monta solo il 1200 16V.
La Elefantino Blu č la versione piů economica mentre la Elefantino Rosso č quella piů sportiva.
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"
-"Elefantino blu" (base)
-"LE" (Versione dotazione di accessori buona)
-"LS" (versione con una dotazione discreta)
-"LX" (versione top di gamma)
-"Elefantino Rosso" (versione pluriaccessoriata e sportiva).
-Unica (solo versione restyling top di gamma)
-Dodo' (solo versione restyling dotazione buona)
-Vanity (solo versione restyling dotazione discreta)
-Cosmopolitan (solo versione restyling serie speciale con interni personalizzati)
salve a tutti...domenika dorvrei andare a vedere una y del 96...grigia metallizzata...dovrebbe essere apposto di carrozzeria e motore...ke ne dite???fatemi sapere...ciao ciao...
Si..ma in talvolta si indica come Elefantino tutte le Y in genere...senza sapere che in realta' la Y ha diverse versione che non sono necessariamente chiamate elefantino...
ragazzi č del 96 e non so quanti km e ke versione sia...comunque oggi la vado a vedere...e in cuor mio(ma nn ci spero quasi)...spero sia una elefantino rosso...vabbč...stasera vi do tutti i dati...poi mi dite...ciao ciao...
Certe notti la makkina č calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...
Commenta