Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
    ragazzi primo preventivo gomme...quelle da 165 etc etc...

190€ tutte e 4...sottomarca firestone...
    Io qui a Napoli ho preso da Tufano-Gomme che si trova ad Arzano (Na)...4 Good Year "Excellence" prodotte il 07/2006 misura 195/50/15 a 200 euro compreso montaggio ed equilibratura....i prezzi li sono molto abbordabili...e' un mega-centro esagerato..mi sembra che abbia anche un sito internet....

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
      la pompa benzina essendo di un 1.4 turbo deve buttare più benzina...mandando più benzina peggiorano i consumi ma a pari migliorano le prestazioni...
      Ah ecco: tu parlavi della pompa della punto GT. In effetti così dovrebbe essere... Mi viene un dubbio, però: non occorre rimappare la centralina affinché "digerisca" la maggior quantità di carburante iniettato? Credo si rischi, con troppa benzina, di arricchire la miscela e di portare, che so, alla nascita di fenomeni di detonazione...
      Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da Antonio3z Visualizza il messaggio
        Copri cerchi? sei matto?? raccogli qualche soldino che ti metto da parte i miei in vendita! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176736

i dist sono un godimento!! io con i 2cm ant&post nessun problema!!
        avresti x cazo una foto frontale dei cerchi e anche una foto dei pneumatici ok grazie
        paolovsko amante della y possiedo un 1.1 bianca elefantno blu....

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
          Ah ecco: tu parlavi della pompa della punto GT. In effetti così dovrebbe essere... Mi viene un dubbio, però: non occorre rimappare la centralina affinché "digerisca" la maggior quantità di carburante iniettato? Credo si rischi, con troppa benzina, di arricchire la miscela e di portare, che so, alla nascita di fenomeni di detonazione...
          sto discorso è da vedere, perchè se non erro, oltre alla pompa benzina, che ha una sua pressione operativa, prima degli iniettori c'è comunque un regolatore pressione benzina... non so se basterebbe intervenire su quello...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            sto discorso è da vedere, perchè se non erro, oltre alla pompa benzina, che ha una sua pressione operativa, prima degli iniettori c'è comunque un regolatore pressione benzina... non so se basterebbe intervenire su quello...

si ma la pressione è gestita sempre dalla centralina è lei che manda le informazioni al regolatore

Commenta

x chi fosse interessato vendo 4 molle x lancia y usate della simoni racing a metà prezzo... se interessati mandare pm... ciaooooooooooooo!
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
                si ma la pressione è gestita sempre dalla centralina è lei che manda le informazioni al regolatore
                dici? a suo tempo ice mi voleva mettere proprio un'altro regolatore pressione benzina... boh forse sto confondendo io...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

so che cambiando solo il regolatore mettendo quello appunto regolabile.. le cose cambiano...senza intervenire sulla centralina...
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

ragazzi mi serve una consulenza: sulla Y elefantino blu ho messo la strumentazione di un elefantino rosso. Sono riuscito a collegare il contagiri ma mi restano accese le spie di airbag e ABS, dispositivi che non ho.

C'è un modo di farle spegnere?

Infine vi chiedo: c'è modo di settare i km giusti? Io pensavo li leggesse dalla centralina, invece mi restano segnati i chilometri dell'auto da cui ho prelevato la strumentazione

Commenta

Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi serve una consulenza: sulla Y elefantino blu ho messo la strumentazione di un elefantino rosso. Sono riuscito a collegare il contagiri ma mi restano accese le spie di airbag e ABS, dispositivi che non ho.

C'è un modo di farle spegnere?

Infine vi chiedo: c'è modo di settare i km giusti? Io pensavo li leggesse dalla centralina, invece mi restano segnati i chilometri dell'auto da cui ho prelevato la strumentazione
                      no non penso che si possano spegnere...e i km non si possono modificare...me spias..
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X