Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da mafa1080 Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi di questo tipo. La lancetta della temperature mi sta sempre stabile sulla seconda tacchetta, a metà, come deve essere!
    Idem per me...con due Lancia Y che ho avuto...mai nessun problema del genere...

Commenta

uffa domani mi sentono forse è un sintomo che la guarnizione di testa è partita????? nn so sxo si risolva tutto sono due anni che aspetto questo momento di avere una macchina tutta mia guarda come me lo rovinano uffaaaaa
      paolovsko amante della y possiedo un 1.1 bianca elefantno blu....

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        sisi prendi tutto...che serie è?cioè anno???gli ammo e molle non so quanto ti convenga...sisi cambiano rispetto ai nostri però...non così tanto...
        magari prendi anche la pompa della benzina...qualche differenza la noterai...io se riesco ne prendo una il prox mese...consumera di più...ma andrà un pelino di più...soprattutto se affiancata ad un regolatore della prex benzina,....
        credo proprio che sia inutile, occorre mandare più benzina se il motore aspira una maggior quantità d'aria, altrimenti con la carburazione troppo grassa la macchina andrà solo peggio
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da paolovsko Visualizza il messaggio
          uffa domani mi sentono forse è un sintomo che la guarnizione di testa è partita????? nn so sxo si risolva tutto sono due anni che aspetto questo momento di avere una macchina tutta mia guarda come me lo rovinano uffaaaaa
          potrebbe essere anche la pompa dell acqua, oppure sei senza liquido refrigerante

con la guarnizione di testa andata mangia acqua ma non hai problemi di surriscaldamento
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

no forse la guarnizione l'hai cotta andando oltre i 100° questi si...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

avresti x cazo una foto frontale dei cerchi e anche una foto dei pneumatici ok grazie
              Provvedo...

Commenta

ho appena effettuato un test ho fatto 40km andatura medio elevata con velocita ventola riscaldamento a 1 la temp dell'acqua si è stabilizzata sui 100°105° poia arrivato a casa macchina ferma ed in moto la temp è salita vertiginosamente intorno ai 115°120° appena arrivato ho sentito se la ventola di raffreddamento del motore partiva ma è partita solo dopo un minuto di attesa e dopo poco si è subito rispenta !!!!!! cioè senti che la temperatura è alta dovrebbbe girare finche nn rientra in una temperatura nella norma no!!! che cavolo ha che nn va questa macchina in estate mentre correrò sicuramnete la temp esterna mi alzerà ancora di piu la temp dell acqua pensa se dovessi fare delle code no no cosi proprio è inaccettabile !!!!!
                Ultima modifica di paolovsko; 10-11-2006, 00:02.
                paolovsko amante della y possiedo un 1.1 bianca elefantno blu....

Commenta

ho appena effettuato un test ho fatto 40km andatura medio elevata con velocita ventola riscaldamento a 1 la temp dell'acqua si è stabilizzata sui 100°105° poia arrivato a casa macchina ferma ed in moto la temp è salita vertiginosamente intorno ai 115°120° appena arrivato ho sentito se la ventola di raffreddamento del motore partiva ma è partita solo dopo un minuto di attesa e dopo poco si è subito rispenta !!!!!! cioè senti che la temperatura è alta dovrebbbe girare finche nn rientra in una temperatura nella norma no!!! che cavolo ha che nn va questa macchina in estate mentre correrò sicuramnete la temp esterna mi alzerà ancora di piu la temp dell acqua pensa se dovessi fare delle code no no cosi proprio è inaccettabile !!!!!
                  Deve esserci:
                  - o il termostato bloccato
                  - o la pompa dell'acqua che non lavora bene.

la temperatura è decisamente alta e il fatto che la ventola parte e si spegne subito indica che raffredda solo l'acqua del radiatore e non quella in corcolo....
                  ---CRAZY TUNING---

La DUCKFIRE la puoi trovare su:
                  http://digilander.libero.it/crazytuning
                  http://digilander.libero.it/ypsilonc...e/fabiotun.htm
                  http://www.etnatuningclub.it/corecaliente.htm

EtnaTuningClub(l'unicoClubCon2CoglioniCosì!)

Socio n° 19 dell'Etna Tuning Club

Socio Dell' Ypsilon Tuning Club

[hehe] [hehe] NeL DuBBio aCCeLLeRo!!! [hehe] [hehe]
                  miticoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
                    grazie per l'accurata spiegazione
                    Prego
                    Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
                      approfitto della vostra conoscenza del mezzo per chiedervi un'altra cosa: come si collega il sensore temperatura (che mi risulta essere nello specchietto) al quadro strumentazione?

Vi premetto che ho lo specchietto lato guida a regolazione manuale, ma escono due fili, che suppongo essere per sbrinamento e sensore temperatura... ma attendo conferme
                      Innanzitutto, devi verificare se c'è il sensore nello specchietto. È posizionato in quello lato guida nella parte sottostante ed ha la forma di un fagiolino nero (purtroppo ora sono al lavoro e non posso fare la foto per mostrartelo).
                      Ora non ricordo se, detto sensore, fosse in abbinamento anche agli specchi a regolazione manuale o solo a quelli elettrici; se così fosse, dovrai sostituire i tuoi manuali con quelli elettrici e, parimenti, montare sulla portiera, l'apposito interruttore sostituendo anche la mostrina triangolare interna (quella, per intenderci, dove hai il pomello per la regolazione manuale). È palese che questo lavoro dovrai farlo fare ad un bravo elettrauto perché i pezzi costano parecchio (gli specchi elettrici costano più di 200€ l'uno).
                      Se, invece, il tuo specchio ha già il sensore, una volta smontata la mostrina triangolare, dovrebbero esserci 2 connettori: uno che esce dallo specchietto e l'altro dalla portiera. Se sono scollegati, è sufficiente collegarli.
                      Io, però, ho i miei dubbi che tu abbia il sensore...
                      Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Sto operando...
                      X