Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio

ma aleracing ha una gpunto, i pesi sono altri quindi sono diversi anche gli eventuali "danni"

.

La moglie di Aleracing ha la sua Ex Y Elefantino Rosso,è su questa che ha il Kit della fk che vorresti comprare!
    Sulla GP ha ancora l'assetto di serie,finora ha montato solo un modulo aggiuntivo...
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Giorno lancisti e non........................
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ciao a tutti, probabilmente ne avrete già parlato, ma le pagine sono troppe per leggerle tutte!
        un mio amico si è comprato su ebay i cerchi da 15" della lancia y elefantino rosso e li voleva montare sulla sua elefantino blu, solo che sul libretto i cerchi da 15" non può montarli! c'è la possibilità di aggiungere i cerchi da 15" sul libretto in modo da poterli montare senza storie?
        grazie 1000

Commenta

assolutamente no non te li passano, almeno con le vie ufficiali...
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

ma dai, chissa cosa cambia dalla elefantino rosso....ehm altre vie?
            si sa se qualcuno è riuscito a fare questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da dovo Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, probabilmente ne avrete già parlato, ma le pagine sono troppe per leggerle tutte!
              un mio amico si è comprato su ebay i cerchi da 15" della lancia y elefantino rosso e li voleva montare sulla sua elefantino blu, solo che sul libretto i cerchi da 15" non può montarli! c'è la possibilità di aggiungere i cerchi da 15" sul libretto in modo da poterli montare senza storie?
              grazie 1000
              Quoto purtroppo è vero...pensa che la Fiat invece sulla Punto rilascia tranquillamnete i Nulla Osta

Considera che la mia 1.2 16v è praticamente identica alla ER, stesso motore, stesso sterzo, stessi dischi e pasticche...l'unica cosa che nun c'ho l'assetto casa madre lancia... Bah Alla fine penso che monterò i 15 e dirò un rosario ogni sera

Cmq regà, appena tornato dalla pista
              Ottima prestazione della mia Y, dove molte altre car avevano problemi di acqua o altro lei je lo ha dato DUDDOOOOoooOOOOoo...senza mai perder colpi
              L'unico punto a sfavore (oltre ai 90cv che so ancora troppo pochi!) erano le gomme, delle Ceat indurite assolutamente da cambiare che aspetto l'arrivo della prossima stagione per migliorare sensibilmente ed avere così una tenuta veramente spettacolare

In compenso oggi me sò divertito ad intraversamme per qualche curva
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

la rapportatura del cambio, qualche organo meccanico, l'assetto....

intraversarti per QUALCHE curva? tutte di traverso van fatte....io son stato a fare il pirla in un bel piazzalone pieno di ghiaia....ho la y color polvere....
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

la rapportatura del cambio, qualche organo meccanico, l'assetto....

intraversarti per QUALCHE curva? tutte di traverso van fatte....io son stato a fare il pirla in un bel piazzalone pieno di ghiaia....ho la y color polvere....
                  Vabbè in pista uno prova pure a fa qualche tempo

A breve posterò qualche fotuzza della giornata!
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                    Vabbè in pista uno prova pure a fa qualche tempo

A breve posterò qualche fotuzza della giornata!
                    Si ASPETTIAmoooooooooooooooo.........................
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio

Considera che la mia 1.2 16v è praticamente identica alla ER, stesso motore, stesso sterzo, stessi dischi e pasticche...l'unica cosa che nun c'ho l'assetto casa madre lancia... Bah Alla fine penso che monterò i 15 e dirò un rosario ogni sera

Ti devo correggere:nella E.R cambiano molle,ammortizzatori,scatola sterzo,rapportatura cambio.
                      La Lancia non rilascia nullaosta proprio per questi motivi...
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X