Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

del circuito di iniezione, per non lasciare il circuito in pressione, quando la spegni la benza defluisce nel serbatoio....

allora ho desistito sull assetto rasoterra, perche senno non entro piu in casa e nemmeno al lavoro....porca.....

ma sono sempre piu indeciso su cosa mettere
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

a qualcuno serve un remus 100mm x y???
      Creato con My Cool Signs.Net
      IL BUFFONE DI CORTE
      "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da dj_piex Visualizza il messaggio
        adesso ti spiego una cosa; alla lancia me lo hanno ordinato e quando è arrivato praticamente era uguale in tutto trannne che aveva il connettorew con 2 fili.

io credevo che avesse sbagliato codice del pezzo ma era giusto.
        praticamente quel motorino a 3 fili lo hanno sostituito con quello a 2 fili dal 96 in poi tenendo il codice uguale a quello a 3 fili.

speravo qualcuno avesse una y smontata un po' vecchia per toglierli il pezzo che mi serviva e vendermelo.

alla lancia in oltre mi hanno detto che monta uguale preciso identico alle punto prima serie tutte quelle con l'aria condizionata e anche al coupe' fiat.
        ma nn ne ho trovata nemmeno una!
        Domanda scema: ma tu hai provato a montarlo e a verificare che funzioni?
        Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
          salve ragazzi..sto notando ke quando torno a casa e lascio la mia ele blu nel garage si sente ogni tanto un GnnNNNN!!!lo fa anche 5 6 volte con intervalli tra l'uno e l'altro di 2-3 min...ci sono gli spiriti malefici nella mia auto?!?non riesco proprio a capire da dove viene questo rumore!
          Quella specie di fischio che senti proviene dal circuito della benzina che sfiata i vapori della stessa. È tutto normale.
          Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

buongiorno popolo Y
            nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

Commenta

Buongiorno Protox!
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
                buongiorno popolo Y
                Protox
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

giornooo
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

ehhehe vedo che i lancisti son semrpe attivi! bene bene
                    nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

Commenta

Vedo che siete molto molto attivi ! complimenti! Cmq...io ho un'altro problemino con la mia Ypsilon ! Si sente un rumore nel motore quando è a minimo ed il collaudatore dell'officina Lancia ha detto che si è allentato un "cuscinetto" sotto il convogliatore (quel coso nero di plastica sulla testata) per cui con le vibrazioni sbatte e fa rumore! Secondo voi posso circolare fino alla settimana prossima che effettueranno la riparazione?

Commenta

Sto operando...
                      X