Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    blè... ci vuole una linea adeguata a una vettura del genere... sportiva deve esserlo sia fuori che dentro!!
    una Ypsilon nn cel ha

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Della "vecchia" c'era un prototipo... però solo col 1.4 turbo della punto. Aveva leggere bombature come la delta hpe e avrebbe montato il 1.2 16v turbo che a banco girava con 150cv.
      Puoi fu tutto smantellato (come tante cose che provano e niente si fa) e nacque la ER... assetto della punto, pinze freno della punto (più strette x non mettere gli autoventilanti), frizione più resistente della normale 16v... insomma un ibrido.
      Peccato x' un 1.2 16v turbo con 120-130 cv sarebbe stato un toccasana x la sportività del marchio Lancia...

      Quella nuova non ce la vedo sportiva... eppure la versione pompata, anche se solo un'esercizio almeno finché non la vedo in vendita, è stata fatta e presentata.

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da junta
        Della "vecchia" c'era un prototipo... però solo col 1.4 turbo della punto. Aveva leggere bombature come la delta hpe e avrebbe montato il 1.2 16v turbo che a banco girava con 150cv.
        Puoi fu tutto smantellato (come tante cose che provano e niente si fa) e nacque la ER... assetto della punto, pinze freno della punto (più strette x non mettere gli autoventilanti), frizione più resistente della normale 16v... insomma un ibrido.
        Peccato x' un 1.2 16v turbo con 120-130 cv sarebbe stato un toccasana x la sportività del marchio Lancia...

        Quella nuova non ce la vedo sportiva... eppure la versione pompata, anche se solo un'esercizio almeno finché non la vedo in vendita, è stata fatta e presentata.
        ma esistono in giro esemplari di Y 16v chiamati ER con le caratteristiche che dici tu?? e io nn ne ho mai sentito parlare

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          ... intendi con assetto della punto GT, pinze e frizione? Tutte le 86 cv erano così. Perlomeno la prima serie senza condizionatore e ABS (quella che ho avuto io x intenderci).
          Appena avrò quella "nuova" potrò ti saprò dire se han mantenuto sta cosa fino all'80cv.

          Cmq rimane il fatto che l'ER non doveva essere così, ma poi, per non darsi battaglia in casa (punto Vs Y) han deciso di farla come conosciamo.

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            asd.... insomma mi stavi parlando dell elefantino rosso ... pensavo ci fosse una versione denominata ER ... e questo nn mi risultava

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              In effetti ho avuto un lapsus...
              Volevo scrivere accellerazione e ho scritto ripresa!
              Almeno spero che con la rimappatura vada un po' meglio!

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ma si quello per forza!! andrà meglio, te ne accorgerai

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Mercoledì dovrebbero consegnarmi il ruttino (speriamo).
                  Previsto l'assetto (già tutto pronto) e cerchi con ET + basso (che avevo già sull'altra).
                  Ad agosto quando tornerò dalle ferie sarà il turno di volante (già a casa), pomello del cambio e sedili tipo sparco.

                  Poi basta.

                  So che non vi cambia la vita, ma volevo rendervi partecipi!

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    lol

                    ruttino??? hahah .. mangiato troppo ??

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      ... più che altro digerito un pò in ritardo se arriva solo mercoledì!!!

                      cmq ruttino x' rispetto alla clio non va una sega...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X