Prima di inviarti la sua e-mail, aspetto che mi dia l' ok perchè non vorrei che poi non fosse d'accordo.
Appena ho una sua risposta, ti invio il tutto.
Comunque la macchina si trova in provincia di Massa...non ricordo il paese, ma è a circa 10/15 km., ma poi ne parlerai direttamente con lui...io per il momento non posso muovermi...e penso che se ne perlerà a settembre per la macchina...ma intanto Stefano che è il proprietario della Y, ha esigenza di venderla...e non credo che possa aspettare....per il prezzo poi ne parlerai con lui...a me ha detto che per 2000+p.p. l'avrebbe data...ma poi chi sa...magari riesci a farti fare un' altro po' di sconto...
Saluti
Valerio
1000€ di spesa x verniciarla un pò, battere un paio di ammaccature, cambiare un faro e sistemare un paraurti mi sembra tantino!! sulla Y con un paraurti NUOVO verniciato e tutto 350€
Beh non so la y ma per la punto con un faro anteriore rotto, il cofano piegato, paraurti rotto e parafango dx piegato mi hanno chiesto piu di mille euro...
1000€ di spesa x verniciarla un pò, battere un paio di ammaccature, cambiare un faro e sistemare un paraurti mi sembra tantino!! sulla Y con un paraurti NUOVO verniciato e tutto 350€
e perchè , pensi k io la rimetto originale??? approfitto delle disgrazie del tipo e tunizzo a palla... tranne i bozzi all altezza portiera, k quelli ben poco si può "tunizzare" :tris.
Rispetto alla Y 1.2 LS 8V della mia ragazza sicuramente ha un'assetto piu' rigido, sterzo piu' preciso e cambio con rapporti piu' corti...oltre ad avere 16V...
Commenta