Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

si dai manda... nel caso k tu nn la prendi ..

Commenta

Prima di inviarti la sua e-mail, aspetto che mi dia l' ok perchè non vorrei che poi non fosse d'accordo.
      Appena ho una sua risposta, ti invio il tutto.
      Comunque la macchina si trova in provincia di Massa...non ricordo il paese, ma è a circa 10/15 km., ma poi ne parlerai direttamente con lui...io per il momento non posso muovermi...e penso che se ne perlerà a settembre per la macchina...ma intanto Stefano che è il proprietario della Y, ha esigenza di venderla...e non credo che possa aspettare....per il prezzo poi ne parlerai con lui...a me ha detto che per 2000+p.p. l'avrebbe data...ma poi chi sa...magari riesci a farti fare un' altro po' di sconto...
      Saluti
      Valerio

Commenta

certo, se vedo che è allo scatafascio, si abbatte ancora di piu ci penserò io se la vorrò

Commenta

Gli ho inviato già due mail, ma non mi risponde...comunque sto cercando di contattarlo...appena so qualche cosa, ti invio una mail.
          Valerio

Commenta

si tranquillo ps nn si firmano i post

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
              1000€ di spesa x verniciarla un pò, battere un paio di ammaccature, cambiare un faro e sistemare un paraurti mi sembra tantino!! sulla Y con un paraurti NUOVO verniciato e tutto 350€
              Beh non so la y ma per la punto con un faro anteriore rotto, il cofano piegato, paraurti rotto e parafango dx piegato mi hanno chiesto piu di mille euro...
              Daniele HF
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
              Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                1000€ di spesa x verniciarla un pò, battere un paio di ammaccature, cambiare un faro e sistemare un paraurti mi sembra tantino!! sulla Y con un paraurti NUOVO verniciato e tutto 350€
                e perchè , pensi k io la rimetto originale??? approfitto delle disgrazie del tipo e tunizzo a palla... tranne i bozzi all altezza portiera, k quelli ben poco si può "tunizzare" :tris.

Commenta

Ok, mi ha risposto, ti invio in privato una mail con il suo indirizzo.

Commenta

OK... vediamo com'è conciata. allora la ER è meglio rapportata e ha un assetto piu basso già di serie??

Commenta

Rispetto alla Y 1.2 LS 8V della mia ragazza sicuramente ha un'assetto piu' rigido, sterzo piu' preciso e cambio con rapporti piu' corti...oltre ad avere 16V...

Commenta

Sto operando...
                      X