annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da Thunder999 Visualizza il messaggio
    ehehhe quando ce nč bisogno!!!!!
    io ho 125000 km e ancora non lho cambiate! e tutto va a meraviglia oserei anche dire!

quanto spezzi la cinghia riderai
    ovviamente senza offesa....

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      come andiamo ragazzo??

Io sto litigando con la EGR questo periodo, una rottura incredibile........

dovresti (PROVARE) a smontare l'EGR e a pulirla a volte è solo una questione di falsi contatti fidati .... su uno scenic abbiamo risolto il problema facendo risparmire circa 200EURI se invece è rotta ti tocca...
      Ultima modifica di BiXeRRe; 03-10-2006, 20:11.

Commenta

no il problema è che la EGR funziona anche troppo bene, è che la centralina non digerisce molto il fatto che io la disinserisca

ora è flangiato il condotto di ricircolo ma qualche sensore si accorge comunque del problema... MAH!

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
          come fai a dire che č euro tre???
          Nel cofano ho ovunque le scritte originali che riportano la scritta euro 3...

Commenta

Originariamente inviato da blankx Visualizza il messaggio
            Nel cofano ho ovunque le scritte originali che riportano la scritta euro 3...

Commenta

mmh...mi pare troppo troppo strano...l'euro 3 ha un catalizzatore sul collettore...penso che tu quello non lo hai...ma cmq c'č scritto E3???con il tre piccolino?non c'entra niente con le norme anti inquinamento...me spias...anche sull'omologazione dello scarico che ho in garage c'č scritto E3...ma sta ad indicare se non sbaglio l'italia...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

GRazie ragazzi!!!!!!!!!!!!
                Sentite nn sapete se per caso esiste un sito dedicato alla Lancia y?Per problemi, consigli, modifiche estetiche, e altro??

Commenta

www.ytuningclub.it è uno ad es.

c'era un altro viva-lancia ma nn mi ricordo l'indirizzo
                  inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

Commenta

www.ypsilonclub.it ---- è della nuova ma le info girano lo stesso

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
                      quanto spezzi la cinghia riderai
                      ovviamente senza offesa....
                      ehehehhe
                      allora te la dico tutta. con l'utimo cambio olio a 120.000 ho chiesto al mecca proprio di frizione e cinghia. la cinghia o lui la storta con la mano lha guardata e ha detto:" hai voglia di fare ancora... la frizione è montato in macchina ha fatto 3 4 partenze e poi ha detto: è un po durina ma ancora ce nè: NON TI CONSIGLIO DI CAMBIARE NE' L'UNA NE' L'ALTRA.
                      ora un mecca che ti dice cosi o è scemo, o è di fiducia come lui per me!!!!

cmq prima o poi si schianta sicuramente e li riderooooooooo molto!!!!!!quando avro finito di ridere chissa le bestemmie pero! anzi approfitto e vi chiedo..ma max max quanto ti fa una cinghia?? frizioni ho sentito chi ci è arrivato a 150.000!

Commenta

Sto operando...
                      X