annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa 33 - Vediamo un po quanti di voi...
Comprimi
X
-
Re: Alfa 33 - Vediamo un po quanti di voi...
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa... voglio cambiare il pomello del cambio... com'č l'attacco? Mi spiego meglio se ne compro uno a sfera in 2a e retro tocca il sedile visto che quello di serie č lungo? posto foto... č meglio quello nero in pelle o l'altro??? grazie a tuttiUltima modifica di ALFA_TKD; 09-03-2006, 20:28.
Commenta
-
io entrambi i pomelli li ho usati sulla mia e con i recaro quello a sfera toccava dentro al saliscendi dei sedili.... ma avevo accorciato in modo estremo la leva.... ora l'ho rialzata con un tubetto cromato e non tocca dentro a niente....
Tra i due quello a sfera č molto cattivo e io farei di tutto per montarlo!
Commenta
-
Grazie ma io i sedili normali e vorrei fare un lavoro pulito... quindi l'attacco del pomello sta alla base del pomello originale se non ho capito male... Ps le foto sono indicative per le dimensioni... cmq quello in acciaio sai come lo trovi di mattina in questi tempi...brrrrrio volevo montare uno della isotta o uno momo
Aspetto altre info!
Commenta
-
Il bello dei pomelli in metallo č che son gelidi d'inverno e bollenti d'estate! e poi la sensazione di stringerlo totalmente nel palmo della mano!!!
Fra la praticitŕ (con le dovute conseguenze negative) e la comoditŕ io preferisco la prima! altrimenti non mi prendevo una 33 ma una mercedes!!!
Commenta
-
Domanda ma che cerchi montate??
e che gomme??
Ciao GNA!The President of GTRClub
www.garagetorino.com
Alfista Puro
www.ClubAlfa.it
Neo Fordista
www.onlyfocus.com
Commenta
-
Cerchi oz bianchi da 15'' e 7 di canale con bridgestone re 720 195/50 r 15.....
Pressione gonfiaggio 2,2...
Se vuoi ti posto la foto dei cerchi
Commenta
-
ma ce l'hai a libretto???
perchè io ho il 185/60 14
GNA!The President of GTRClub
www.garagetorino.com
Alfista Puro
www.ClubAlfa.it
Neo Fordista
www.onlyfocus.com
Commenta
-
Richiedi il nulla hosta alla mamma Alfa x i 15 oppure alla yokoama.... o da un gommista serio! poi procurati 4 cerchi e 4 gomme, le monti e vai in motorizzazione e te li segnano su libretto!
A prop dimenticavo che sull'asse posteriore ho montato dei distanziali da 5mm perchč gli anteriori son a filo dei passaruota mentre i posteriori potrebbero uscire di un cm x lato ancora....
Allego foto dei cerchi.... Dammi una tua opinione....Ultima modifica di lorenz16v; 23-09-2007, 22:16.
Commenta
Commenta