Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

    miiiiii due punto????

    Commenta


    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

      Salve amci della punto!!
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

        Originariamente inviato da Walfid
        boh io nn ci capisco nulla di audio...pensavo cosi di attaccare l'ampli alla radio poi dall'ampli far partire 1 uscita x il sub un'uscita x la cassa post destra e una per la post sinistra
        allora dovrebbe essere giusto dalla radio rca..entrano nell'ampli un canale x il sub..e l'altro x le due casse messe in parallelo xo..e un po complicato da spiegare..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

          ecco la tua firma...............
          CITI IL MIO MESSAGGIO COPI IL PEZZO QUA SOTTO..E LO INCOLLI NELLA TUA FIRMA!!!BENVENUTO...




          Punto Life style clubSOCIO N°40 ISCRIVITI



          mi dimenticavo ieri sera ho fatto un po di spari assieme a una punto il 1.2 8 v...io con la sua e lui cin la mia..partito bene io..e lui male mette la seconda..e vedi schizzare avanti la punto..tipo mi hai sentito urlare tipo nooooooo...poi mi sono reso conto ke era la mia!!!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

            bhe che dire.... mi sono iscritto oggi ed eccomi qua...
            per me non ha importanza il modello.... ho la punto è questo mi rende felice

            Commenta


            • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

              Originariamente inviato da puntomjet
              mi dimenticavo ieri sera ho fatto un po di spari assieme a una punto il 1.2 8 v...io con la sua e lui cin la mia..partito bene io..e lui male mette la seconda..e vedi schizzare avanti la punto..tipo mi hai sentito urlare tipo nooooooo...poi mi sono reso conto ke era la mia!!!
              Ahahah!
              Dovevi farlo con la 1.2 16v lo sparo....e allora non credo la mj sarebbe rimasta davanti a lungo.....

              Ciao
              Daniele HF
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
              Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                Originariamente inviato da daniele_hf
                Sera!



                Guarda se ti può consolare io tempo fa ho trovato la punto tutta rigata sul tetto, come se ci avessero trascinato sopra qualcosa....e ti assicuro che non sono stato io....sono cose che fanno inc#zzare ma alla fine devi fartene una ragione...
                Ciao
                Si lo so....anche a me quando 2 anni fa abbiamo preso la golf 4 dopo un mese degli stronzi ci hanno fatto un cerchio enorme sul finestrino e ce l ha ancora adesso però ti girano assai quando spendi 22 mila euro x un auto....
                Volkswagen Polo Zone Member n°022
                GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                  Originariamente inviato da AstorJTD
                  a me è successo quando aveva nemmeno un mese..un solo segno sul cofano..quasi impercettibile ma c'è...sta li da due anni ormai...
                  Si ma anche la mia resterà così quella del mio moroso è abbastanza concia io piangerei a vederla così la mia adesso la farà sistemare però sarà una bella spesa adesso che poi ha appena messo i regolabili.....la sistemi in un modo e in 10 minuti te la sistema in un altro la grandine....che ci voi fà!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°022
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                    Mi hanno detto che il 1.8 HGT non è troppo brillante è vero?
                    Volkswagen Polo Zone Member n°022
                    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                      Originariamente inviato da Daniel J HGT
                      bhe che dire.... mi sono iscritto oggi ed eccomi qua...
                      per me non ha importanza il modello.... ho la punto è questo mi rende felice
                      benvenuto....mi piace molto la HGT!
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X