boh io nn ci capisco nulla di audio...pensavo cosi di attaccare l'ampli alla radio poi dall'ampli far partire 1 uscita x il sub un'uscita x la cassa post destra e una per la post sinistra
allora dovrebbe essere giusto dalla radio rca..entrano nell'ampli un canale x il sub..e l'altro x le due casse messe in parallelo xo..e un po complicato da spiegare..
mi dimenticavo ieri sera ho fatto un po di spari assieme a una punto il 1.2 8 v...io con la sua e lui cin la mia..partito bene io..e lui male mette la seconda..e vedi schizzare avanti la punto..tipo mi hai sentito urlare tipo nooooooo...poi mi sono reso conto ke era la mia!!!
mi dimenticavo ieri sera ho fatto un po di spari assieme a una punto il 1.2 8 v...io con la sua e lui cin la mia..partito bene io..e lui male mette la seconda..e vedi schizzare avanti la punto..tipo mi hai sentito urlare tipo nooooooo...poi mi sono reso conto ke era la mia!!!
Ahahah!
Dovevi farlo con la 1.2 16v lo sparo....e allora non credo la mj sarebbe rimasta davanti a lungo.....
Guarda se ti può consolare io tempo fa ho trovato la punto tutta rigata sul tetto, come se ci avessero trascinato sopra qualcosa....e ti assicuro che non sono stato io....sono cose che fanno inc#zzare ma alla fine devi fartene una ragione...
Ciao
Si lo so....anche a me quando 2 anni fa abbiamo preso la golf 4 dopo un mese degli stronzi ci hanno fatto un cerchio enorme sul finestrino e ce l ha ancora adesso però ti girano assai quando spendi 22 mila euro x un auto....
a me è successo quando aveva nemmeno un mese..un solo segno sul cofano..quasi impercettibile ma c'è...sta li da due anni ormai...
Si ma anche la mia resterà così quella del mio moroso è abbastanza concia io piangerei a vederla così la mia adesso la farà sistemare però sarà una bella spesa adesso che poi ha appena messo i regolabili.....la sistemi in un modo e in 10 minuti te la sistema in un altro la grandine....che ci voi fà!
Commenta