Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

    Originariamente inviato da daniele_hf
    Eheh walfid a me uno aveva proposto delle marangoni ricoperte a 30 euro a gomma...! Ma non ci tengo ad andarmi ad ammazzare...

    Angelo le yoko le metterei ma non durano niente....!Sono un pò troppo morbide...

    Le Continental dovrebbero essere le Sport Contact2, costano un pò ma spero ne valga la pena!

    Daniele!! come va?
    Volkswagen Polo Zone Member n°022
    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

    Commenta


    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

      Originariamente inviato da jake
      ecco le MIE

      SPETTACOLARIIIII
      jake
      il mio disegno mi piace di piu
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

        Originariamente inviato da sapolo gti
        Daniele!! come va?
        Ciao Sara!
        Bene grazie, tu?
        Per domenica la vedo brutta, pensavamo di venire io e un amico se fossimo riusciti a convincere qualcun'altro ma mi sa che siamo solo in due, così anche l'altro si ritira e se resto solo io non ne ho molta voglia...
        Comunque se vengo ti faccio sapere

        La punto nuova come va?
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

          Originariamente inviato da daniele_hf
          Eheh walfid a me uno aveva proposto delle marangoni ricoperte a 30 euro a gomma...! Ma non ci tengo ad andarmi ad ammazzare...

          Angelo le yoko le metterei ma non durano niente....!Sono un pò troppo morbide...

          Le Continental dovrebbero essere le Sport Contact2, costano un pò ma spero ne valga la pena!

          aspetta ke mi tokko bene le palle.....nemmeno io c tengo ad ammazzarmi!!!!!...basta usare 1 po di brain (cervello)....cmq non le hopagate 30 euro a gomma ma 300 euro montate
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

            Originariamente inviato da Walfid
            aspetta ke mi tokko bene le palle.....nemmeno io c tengo ad ammazzarmi!!!!!...basta usare 1 po di brain (cervello)....cmq non le hopagate 30 euro a gomma ma 300 euro montate
            Lol io parlavo delle marangoni non delle tue!
            Quelle li avevano i buchi rattoppati, si vedevano benissimo....!

            Le continental mi vengono 500 euro montate....
            Daniele HF
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
            Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

              Originariamente inviato da sapolo gti
              Grazie!!!Si adesso posto più io sul forum del mio moroso!!!!!Sono più io che insisto ad andare ai raduni!!Fai te che una volta non mi piacevano le auto....
              Spero che anche la mia ragazza(nn le piacciono le macchine) diventi come te....the dream!!!Fortunato il tuo moroso
              Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
              Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
              Soretti Fan's Club

              Commenta


              • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                Originariamente inviato da daniele_hf
                Lol io parlavo delle marangoni non delle tue!
                Quelle li avevano i buchi rattoppati, si vedevano benissimo....!

                Le continental mi vengono 500 euro montate....
                ah...dicevo ke le mie non sono evvero di marca come le vostre ma ke cmq nn le ho nemmeno pagate spiccioli quindi..
                Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                PUNTO RACING CLUB SOCIO
                Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                Commenta


                • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                  Originariamente inviato da Walfid
                  ah...dicevo ke le mie non sono evvero di marca come le vostre ma ke cmq nn le ho nemmeno pagate spiccioli quindi..
                  Le tue non saranno di marca ma sono delle vere gomme nuove, quelle la erano delle schifezze rattoppate!
                  Nessuno voleva mettere in dubbio la qualità delle tue gomme walter! Anzi magari sono anche buone come le nostre solo non si fanno pagare la marca...

                  Ciao
                  Daniele HF
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                  Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                    Originariamente inviato da daniele_hf
                    Le tue non saranno di marca ma sono delle vere gomme nuove, quelle la erano delle schifezze rattoppate!
                    Nessuno voleva mettere in dubbio la qualità delle tue gomme walter! Anzi magari sono anche buone come le nostre solo non si fanno pagare la marca...

                    Ciao
                    figuarti....anke io avrei voluto komprare vere gomme di marca ma sai i $ mancano sempre
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                    Commenta


                    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                      Ora io monto le FULDA Extremo 195/45 r15(comprate usate ma praticamente con ancora i pallini sulla gomma, qui sul forum)...
                      --->Esperienza precedente con Goodyear F1 GSD3...difetto a 20000km cambiata gomma x fuoriuscita bozzo lato interno(cerchio OK...boooh).
                      Ho notato che le Fulda sono un po' + dure di mescola anche se con le GoodY ho fatto 25000 KM e un turno da mezz'ora in pista a Monza .
                      Le EXTREMO le ho pagate una scemata e sono soddisfatto...anzi ringrazio MaxHf xchè mi ha fatto fare un vero affare!!
                      Tanto un 1.2 16v con le 195/45 r15 tiene bene anche senza gomme da 150 euro l'una...LA STRADA NN E' LA PISTA!!MONZA RULEZ
                      Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
                      Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
                      Soretti Fan's Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X