Ciao Sara!
Bene grazie, tu?
Per domenica la vedo brutta, pensavamo di venire io e un amico se fossimo riusciti a convincere qualcun'altro ma mi sa che siamo solo in due, così anche l'altro si ritira e se resto solo io non ne ho molta voglia...
Comunque se vengo ti faccio sapere
Eheh walfid a me uno aveva proposto delle marangoni ricoperte a 30 euro a gomma...! Ma non ci tengo ad andarmi ad ammazzare...
Angelo le yoko le metterei ma non durano niente....!Sono un pò troppo morbide...
Le Continental dovrebbero essere le Sport Contact2, costano un pò ma spero ne valga la pena!
aspetta ke mi tokko bene le palle.....nemmeno io c tengo ad ammazzarmi!!!!!...basta usare 1 po di brain (cervello)....cmq non le hopagate 30 euro a gomma ma 300 euro montate
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
aspetta ke mi tokko bene le palle.....nemmeno io c tengo ad ammazzarmi!!!!!...basta usare 1 po di brain (cervello)....cmq non le hopagate 30 euro a gomma ma 300 euro montate
Lol io parlavo delle marangoni non delle tue!
Quelle li avevano i buchi rattoppati, si vedevano benissimo....!
Grazie!!!Si adesso posto più io sul forum del mio moroso!!!!!Sono più io che insisto ad andare ai raduni!!Fai te che una volta non mi piacevano le auto....
Spero che anche la mia ragazza(nn le piacciono le macchine) diventi come te....the dream!!!Fortunato il tuo moroso
Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!! Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI! Soretti Fan's Club
ah...dicevo ke le mie non sono evvero di marca come le vostre ma ke cmq nn le ho nemmeno pagate spiccioli quindi..
Le tue non saranno di marca ma sono delle vere gomme nuove, quelle la erano delle schifezze rattoppate!
Nessuno voleva mettere in dubbio la qualità delle tue gomme walter! Anzi magari sono anche buone come le nostre solo non si fanno pagare la marca...
Le tue non saranno di marca ma sono delle vere gomme nuove, quelle la erano delle schifezze rattoppate!
Nessuno voleva mettere in dubbio la qualità delle tue gomme walter! Anzi magari sono anche buone come le nostre solo non si fanno pagare la marca...
Ciao
figuarti....anke io avrei voluto komprare vere gomme di marca ma sai i $ mancano sempre
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Ora io monto le FULDA Extremo 195/45 r15(comprate usate ma praticamente con ancora i pallini sulla gomma, qui sul forum)...
--->Esperienza precedente con Goodyear F1 GSD3...difetto a 20000km cambiata gomma x fuoriuscita bozzo lato interno(cerchio OK...boooh).
Ho notato che le Fulda sono un po' + dure di mescola anche se con le GoodY ho fatto 25000 KM e un turno da mezz'ora in pista a Monza .
Le EXTREMO le ho pagate una scemata e sono soddisfatto...anzi ringrazio MaxHf xchè mi ha fatto fare un vero affare!!
Tanto un 1.2 16v con le 195/45 r15 tiene bene anche senza gomme da 150 euro l'una...LA STRADA NN E' LA PISTA!!MONZA RULEZ
Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!! Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI! Soretti Fan's Club
Commenta