la mia l'ho pagata 13400..nuova il prezzo piu o meno dovrenne aggirarli..li xke ha qualcosa in piu e in meno della mia..vedi specchietti elettrici..cmq il kit sportivo della nuova punto e molto bello io l'ho preso..originale xke mi piace e nn da troppo nell'occhio..visto ke tendo di piu alle prestazioni ke estetica..se vuoi vederla..
la mia l'ho pagata 13400..nuova il prezzo piu o meno dovrenne aggirarli..li xke ha qualcosa in piu e in meno della mia..vedi specchietti elettrici..cmq il kit sportivo della nuova punto e molto bello io l'ho preso..originale xke mi piace e nn da troppo nell'occhio..visto ke tendo di piu alle prestazioni ke estetica..se vuoi vederla..
bhe prendi la versione speed..ke li ha gia..poi prendi le minigonne e l'alettone prova prima a cercare come ho fatto io qualcuno ke li ha di seconda mano..ancora da verniciare..e sei apposto tanto i cerchi sn quelli della sporting..oppure chiedi di fare un scambio e metti quelli ke vuoi in lega e dai a loro quelli ke hai su originali..
Commenta