V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
Ecco una foto fatta oggi con il cellulare dal meccanico. Questo è il silenziatore e la sdoppiatura... domani dovrebbe essere pronta, la lavo e appena riesco faccio delle foto e le metto.[IMG][/IMG]
Ciao!!
ok cmq sappi ke stai coronando un mio vecchio sogno che poi ho lasciato perdere perchè mentre stavo andando a realizzarlo sono stato fermato da una pattuglia che mi ha fatto stringere talmente tanto il sedere ke sn andato dal preparatore mezzo traumatizzato... altrimenti anche io avevo il mio doppio scarico ciccione....
Commenta